Discussioni: 75
Reputazione:
7
Relativamente ai permessi, dovrebbe essere differenziato quello dei report.
Un collaboratore deve poter accedervi per stampare il broom o i pasti o inviare le schedine alloggiati, ma eviterei di farlo accedere tutta le statistiche.
Grazie per l'attenzione.
Discussioni: 136
Reputazione:
28
il blocca camere sul planner dovrebbe essere customazzabile a nostra scelta se darlo o meno al front office
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Anch' io vorrei limitare al perosnale del fronoffice l' accesso ai dati più sensibili
Discussioni: 40
Reputazione:
29
Anch' io vorrei limitare al perosnale del fronoffice l' accesso ai dati più sensibili
Reputazione:
28
Ciao basta che replicate lo Zak team. Del vecchio Zak al nuovo.
Discussioni: 74
Reputazione:
8
concordo, l'ho già scritto da u altra parte, secondo me dovrebbe essere possibile limitare area per area, se va nei report per esempio devo poter decidere quali report fargli vedere e quali no
Reputazione:
28
Ciao ragazzi,
Ho un piccolo problemino. Avremmo bisogno di un accesso diretto a zak senza passare da wubook una sorta di link che bypassi l’accesso tramite wubook.
Vi spiego: Firefox non protegge le password come Safari e Dario non desidera che le password vengano mostrate così facilmente potenzialmente a tutti.
Per accedere a Zak prima bisogna accedere a Wubook con DV002 e relativa password senza Dario non ci è possibile accedere, ecco il motivo della richiesta.
E’ possibile quindi avere qualcosa per aggirare il problema?
Grazie mille :)
Cordiali saluti
Discussioni: 74
Reputazione:
8
Finita la stagione cominciamo a ragionare per la prossima, per cui risolleverei questo problema, è possibile differenziare cosa far vedere e cosa no ad un utente in maniera più dettagliata???
ciao
Max
Reputazione:
28
Attualmente non è garantita la sicurezza : il front Office ( a volte sono stagisti per 1 mese) accede a troppe funzioni non limitabili , esempio cancella documenti contabilità ecc ecc.
Inoltre le note non dovrebbero essere cancellabili o sovrascrivibili. Serve anche un auto logout per inattività per evitare accessi fraudolenti senza loggarsi e magari fare cavolate con L account di un altro,.
Il vecchio Zak team era molto più personalizzabile , la soluzione sarebbe di dargli un occhiata e replicare ... ma le note non devono essere sovrascrivibili.! E serve auto logout! )))