WuBook Community Forum
Zak team - Versione stampabile

+- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum)
+-- Forum: WuBook Suite (/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: Zak team (/showthread.php?tid=1949)

Zak team - AR038 - 07-06-2019 04:30 PM

Relativamente ai permessi, dovrebbe essere differenziato quello dei report.

Un collaboratore deve poter accedervi per stampare il broom o i pasti o inviare le schedine alloggiati, ma eviterei di farlo accedere tutta le statistiche.

Grazie per l'attenzione.

RE: Zak team - DV002 - 07-06-2019 05:45 PM

il blocca camere sul planner dovrebbe essere customazzabile a nostra scelta se darlo o meno al front office

RE: Zak team - MB410 - 07-07-2019 01:26 AM

Anch' io vorrei limitare al perosnale del fronoffice l' accesso ai dati più sensibili

RE: Zak team - SM199 - 07-07-2019 01:27 AM

Anch' io vorrei limitare al perosnale del fronoffice l' accesso ai dati più sensibili

RE: Zak team - DV002 - 07-07-2019 02:36 AM

Ciao basta che replicate lo Zak team. Del vecchio Zak al nuovo.

RE: Zak team - MR294 - 07-07-2019 05:21 AM

concordo, l'ho già scritto da u altra parte, secondo me dovrebbe essere possibile limitare area per area, se va nei report per esempio devo poter decidere quali report fargli vedere e quali no

RE: Zak team - DV002 - 08-06-2019 03:16 PM

Ciao ragazzi,

Ho un piccolo problemino. Avremmo bisogno di un accesso diretto a zak senza passare da wubook una sorta di link che bypassi l’accesso tramite wubook.
Vi spiego: Firefox non protegge le password come Safari e Dario non desidera che le password vengano mostrate così facilmente potenzialmente a tutti.
Per accedere a Zak prima bisogna accedere a Wubook con DV002 e relativa password senza Dario non ci è possibile accedere, ecco il motivo della richiesta.
E’ possibile quindi avere qualcosa per aggirare il problema?

Grazie mille Smile
Cordiali saluti