03-26-2015, 09:51 AM
:@ Buongiorno Sono Silvia Ciullo responsabile booking dell'Hotel Residence Oasi d'Oriente. Ho appena finito di settare i supplementi facoltativi che possono essere selezionati in fase di prenotazione (appartamento vista mare laterale, fronte mare, garage etc..) e fin qui nessun problema. ho settato i costi dei vari supplementi facoltativi con tariffe giornaliere. Perchè il programma non moltiplica il costo per i giorni di soggiorno? se il mio appartamento fronte mare ha un costo supplementare di euro 13,00 al giorno simulando una prenotazione per 2 notti calcola il costo di una sola notte. come va settato??? e se non ho sbagliato il settaggio mi sembra ridicolo che un cliente debba fare i conti dei giorni e del numero dei servizi che occorrono e imputarli in fase di prenotazione. please help me!!!!
altro problema con la tassa di soggiorno. il comune di santa Cesarea non prevede che venga pagata la tassa fino a 14 anni. ma non c'è possibilità di settare un limite di età per i bimbi per il corretto calcolo della tassa. e poi perchè arrotonda l'importo? se l 'importo è di € 1.30 per adulto perun massimo di 5 giorni perchè per una prenotazione per 2 pax per 2 notti mi calcola € 5,00 anzichè euro 5.20? scusate ma poichè sono soldi che vanno in cassa comunale e non avendo voglia di discutere con i clienti circa l'errato importo non può essere considerato anche il calcolo dei centesimi? grazie
altro problema con la tassa di soggiorno. il comune di santa Cesarea non prevede che venga pagata la tassa fino a 14 anni. ma non c'è possibilità di settare un limite di età per i bimbi per il corretto calcolo della tassa. e poi perchè arrotonda l'importo? se l 'importo è di € 1.30 per adulto perun massimo di 5 giorni perchè per una prenotazione per 2 pax per 2 notti mi calcola € 5,00 anzichè euro 5.20? scusate ma poichè sono soldi che vanno in cassa comunale e non avendo voglia di discutere con i clienti circa l'errato importo non può essere considerato anche il calcolo dei centesimi? grazie