Discussioni: 40
Reputazione:
29
Buonasera a tutti, visto che a Ottobre la sezione Templates verrà rimossa, non è possibile trasferire nella nuova sezione i templates già esistenti? o averne di default già pronti e solo da modificare in base alle esigenze dell' hotel?
grazieeeeeeeeeee
Discussioni: 36
Reputazione:
20
Io proprrei questo agli sviluppatori, poiché per noi è molto veloce fare copia incolla dei templates che abbiamo già, le vecchie keywords dovrebbero "agganciarsi" alle nuove.
In pratica poter utilizzare entrambe le versioni.
Ho iniziato a copiare un vecchio template ma la sostituzione e ricerca delle nuove parole chiave fa perdere molto tempo.
Pensare di farlo per tutti i templates e per ognuno, come nel mio caso, in diverse lingue, è davvero una perdita di tempo inutile.
Ringrazio
Discussioni: 3
Reputazione:
4
Sarebbe molto comodo averle di default....
Discussioni: 17
Reputazione:
3
Sono d'accordo e spero che gli sviluppatori possano trovare un sistema per trasferire i vecchi template sulla nuova versione
Discussioni: 4
Reputazione:
1
Sono d'accordissimo, visto che tutti li abbiamo già pronti sarebbe una perdita di tempo doverli riscrivere tutti
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Ciao, ho già fatto la stessa richiesta nel post in cui annunciavano l'uscita del nuovo sistema e mi hanno risposto che si, si può fare copia e incolla ma non è automatico il funzionamento: fra le parentesi graffe bisogna cancellare le key words e inserire due volte :: per trovare le nuove.
Non è possibile automatizzarlo e attenzione, se usate grassetto o altro, poi non lfunziona via sms o whatsapp.
Personalmente avrei lasciato le stesse key words ma così non è e quindi farò delle prove a breve (ora ho tutte le strutture a pieno regime) per vedere come risolvere visto che abbiamo molte lingue e molte strutture e necessita di molto tempo rifare tutto.
Discussioni: 16
Reputazione:
5
vorrei sapere come mai nelle email trigger non è presente la voce di cancellazione.