04-09-2025, 05:39 AM
Buonasera a tutti, vorrei evidenziare un mio problema e una mia richiesta. Premetto che per lo più lavoro dall'app del telefono, nell'andare a inserire una prenotazione vado ad inserire tutti i dati e salvare e creare la prenotazione della stessa. Una volta creata vado a ricontrollare che sia tutto corretto e nel caso ad inserire i dati che nella prima fase non mi faceva inserire. Fin qui tutto bene, c'è una funzione che non ho attivato precedentemente nello specifico " Invia Voucher" dove da la possibilità di inviare un resoconto della prenotazione al cliente oppure al cliente e alla struttura. Purtroppo una volta creata la prenotazione e ricontrollata per accertarvi che non vi siano errori di alcun genere, non da più la possibilità di poter attivare la funzione in oggetto e nello specifico, inviare il riscontro della prenotazione al cliente, come è giusto che sia proprio per avere il riassunto della stessa. Si chiede hai tecnici di WuBook gentilmente di poter dare la possibilità di attivare la predetta funzione in oggetto, anche successivamente alla creazione della prenotazione. Credo che questo mio pensiero e problema, non sia solo dello scrivente, ma anche di altri miei colleghi delle altre strutture. Grazie ancora.