Discussioni: 0
Reputazione:
0
Anche noi ci troviamo spesso a disagio con prenotazioni di più camere con tanti extra, direi che sarebbe molto comodo
Discussioni: 3
Reputazione:
4
Concordo, sarebbe utilissimo. Anche noi abbiamo avuto problemi
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Abbiamo avuto anche noi problemi con giovani con più camere prenotate e tanti extra, sarebbe molto utile
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Concordo con questa richiesta, barrare la voce pagata la trovo molto utile.
grazie
Discussioni: 4
Reputazione:
4
Buondì a tutti,
questo argomento non è la prima volta che viene trattato.
Sappiate che lo abbiamo nelle nostre mire, ma non prima
di aver ultimato la 'ristrutturazione' della sezione 'finance'.
Arriviamo anche qua.
pink
Discussioni: 36
Reputazione:
20
Vero è da molto tempo che sollevo tale richiesta.
Spero ci possiate arrivare presto.
Il problema grosso per noi è che spesso un capogruppo deve pagare tutte le camere (solo le stanze) e ogni ospite i suoi molti extra.
Al conto si crea un disastro perché spegnendo pulsante della camera "spegne" anche tutti gli extra e devo andarli a cercare uno per uno...
Una soluzione temporanea e veloce sarebbe quella di "slegare" nel conto il bottone della camera dagli extra per non farli "spegnere"
In questo modo potrei utilizzare la funzione "fattura camera", spegnere la stanza e mi rimarrebbero i soli extra, facile e veloce.
Vi prego di prenderlo in considerazione.
Grazie
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Buongiorno,
Sono d'accordo. Delle flag sarebbero utilissime e velocizzerebbe l'inserimento dei vari pagamenti nella prenotazione.
Discussioni: 16
Reputazione:
5
concordo, io ho risolto con una manovra manuale, ovvero creo l'extra anzichè abbinato alla camera lo abbino alla prenotazione, ed inserisco il numero camera tra parentesi nell'extra, è un seccatura dover fare tutto manuale, ma è l'unico modo per evitare danni economici con qualche furbetto.