03-21-2022, 10:28 AM
Buongiorno al team ZAK.
Vi scrivo per una cosa che mi sta succedendo.
Svariati ospiti hanno difficoltà ad effettuare l'accesso alla pagina di identificazione dove bisogna inserire i dati:
numero prenotazione
nome
cognome
mail
data di arrivo
Mi dicono sempre che i dati inseriti non sono corretti.
L'errore più frequente che commettono è il numero di prenotazione.
Di default c'è scritto è: XY-0123. Tutti noi sappiamo e molti capiscono che se è scritto in grigio chiaro è un ESEMPIO.
Però molti mi dicono al telefono questa bellissima frase:
"Il numero di prenotazione è già inserito".
è un pò imbarazzante, ma potreste togliere il numero di default in grigio chiaro? Sono stanco di rispondere a queste domande e poi si crea un certo imbarazzo per l'ospite.
PS.: Nella mail che invio all'ospite scrivo in grassetto il loro numero di prenotazione, persino nell'oggetto della mail...
Grazie
Daniele
Vi scrivo per una cosa che mi sta succedendo.
Svariati ospiti hanno difficoltà ad effettuare l'accesso alla pagina di identificazione dove bisogna inserire i dati:
numero prenotazione
nome
cognome
data di arrivo
Mi dicono sempre che i dati inseriti non sono corretti.
L'errore più frequente che commettono è il numero di prenotazione.
Di default c'è scritto è: XY-0123. Tutti noi sappiamo e molti capiscono che se è scritto in grigio chiaro è un ESEMPIO.
Però molti mi dicono al telefono questa bellissima frase:
"Il numero di prenotazione è già inserito".
è un pò imbarazzante, ma potreste togliere il numero di default in grigio chiaro? Sono stanco di rispondere a queste domande e poi si crea un certo imbarazzo per l'ospite.
PS.: Nella mail che invio all'ospite scrivo in grassetto il loro numero di prenotazione, persino nell'oggetto della mail...
Grazie
Daniele