Discussioni: 136
Reputazione:
28
Potete fare in modo che si possano assegnare colori diversi a ciascuna camera anche se all' interno di una stessa prenotazione ?
Noi usiamo i colori su zak per indicare le tipologie delle stanze e nella versione attuale se tre camere sono dentro la stessa prenotazione , prendono solo 1 colore .... nel nuovo zak sarebbe utile poterle colorare singolarmente.
GRazie
Reputazione:
28
Se possibile anche scrivere le note con colori personalizzati per ogni
Utente di zak ... noi usiamo zak in 10 persone diverse se ognuno scrivesse
Con il suo colore io saprei rapidamente a chi chiedere se ho problemi.
Discussioni: 159
Reputazione:
63
Ciao Dario,
potrei chiederti in quale direzione sia utile colorare camere diverse di una stessa prenotazione con colori diversi?
Che cosa vuoi evidenziare? Sono cuorioso, magari ci dai spunti anche ulteriori descrivendo l'esigenza che sta sotto.
Sui colori degli utenti, anche si. Credo non sia sbagliato tenere traccia dell'utente che ha lasciato una nota.
Se poi la traccia debba essere colorata o distinta in una forma migliore, penso sia ok
Reputazione:
28
noi usiamo i colori per le camere di zak per distinguere le categorie delle camere : Casellina Grigia = Camera Singola letto singolo / Caseelina Fuxia = Camera DUs letto matrimoniale per 1 persona / Casellina Arancione = Camera MAtrimoniale per 2 persone .....ecc ecc
Se arriva 1 prenotazione con 4 camere diverse dentro la stessa prentazione lo Zak attuale mi lascia dare 1 colore solo ....la richiesta e' di avere la possibilita' di gestire i colori singolarmente per ogni camera/caselllina su zak ....