Discussioni: 136
Reputazione:
28
il global impact e' troppo potente se attivato e vendi 4 singole tutto il listino schizza in alto e ti manda fuori mercato.
potreste fare un soft impact che sia definibile per gruppidi camere diverse ?
Grazie
Discussioni: 159
Reputazione:
63
Ciao Dario,
non penso. Ti spiego perche': per come e' conceptio Wym, e' molto, molto difficile metterci le mani (e' un pezzo di codice estremamente complesso in mezzo a un flusso super complesso).
Per ottenere risultati migliori, va riscritto quel frame piuttosto che patchato. Altrimenti vengono fuori mostri.
Comunque segnalo la cosa subito ai ragazzi dell'online reception: abbiamo riaccesso i motori e gli invetstimenti sullo sviluppo di ord e secondo me non e' da escludere un eventuale riscrittura di quel meccanismo di Yield. Sarebbe cosa parecchio carina
Ciao Dario e Fede.
Mi intrometto a "gamba tesa". Non pensate che lo yield manager é cosa di Zak? Lo dico perché ce l'abbiamo in programma e perché dal PMS si hanno i dati di disponibilitá completi. É pur vero che la maggior parte delle prenotazioni sono probabilmente online, ma il discorso non vale per tutti..
Che ne dite? Lo vogliamo ripensare in questa ottica?
Cia!
Reputazione:
63
Ciao Dani,
per me sarebbe veramente il massimo. Su tutti i fronti. Magari e grazie per l'intervento in gambatesa!!!
Discussioni: 136
Reputazione:
28
fate copia incolla da wuboook a Zak .. aggiungendo la fuunzione Soft impact
:) semplice no ?
Reputazione:
63
eh no,
a quel punto io coglierei l'occasione per sviluppare uno Zym coi controfiocchi!!!!!
Viva Zym!!!