WuBook Community Forum

Versione completa: Wym : si richiede un global impact definibile per gruppi di camere
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
il global impact e' troppo potente se attivato e vendi 4 singole tutto il listino schizza in alto e ti manda fuori mercato.

potreste fare un soft impact che sia definibile per gruppidi camere diverse ?


Grazie
Ciao Dario,

non penso. Ti spiego perche': per come e' conceptio Wym, e' molto, molto difficile metterci le mani (e' un pezzo di codice estremamente complesso in mezzo a un flusso super complesso).

Per ottenere risultati migliori, va riscritto quel frame piuttosto che patchato. Altrimenti vengono fuori mostri.
Comunque segnalo la cosa subito ai ragazzi dell'online reception: abbiamo riaccesso i motori e gli invetstimenti sullo sviluppo di ord e secondo me non e' da escludere un eventuale riscrittura di quel meccanismo di Yield. Sarebbe cosa parecchio carina
resto a disposizione

white

Ciao Dario e Fede.

Mi intrometto a "gamba tesa". Non pensate che lo yield manager é cosa di Zak? Lo dico perché ce l'abbiamo in programma e perché dal PMS si hanno i dati di disponibilitá completi. É pur vero che la maggior parte delle prenotazioni sono probabilmente online, ma il discorso non vale per tutti..

Che ne dite? Lo vogliamo ripensare in questa ottica?

Cia!
Ciao Dani,

per me sarebbe veramente il massimo. Su tutti i fronti. Magari e grazie per l'intervento in gambatesa!!!
fate copia incolla da wuboook a Zak .. aggiungendo la fuunzione Soft impact

:) semplice no ?
eh no,

a quel punto io coglierei l'occasione per sviluppare uno Zym coi controfiocchi!!!!!

Viva Zym!!!