Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Booking Engine e Zcrm
#1
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere se possibile di integrare nel booking-engine il campo " email " ( facoltà dell' albergatore se renderlo obbligatorio per poter andare avanti per vedere dispo e prezzi ) nel momento in cui si effettua la ricerca della disponibilità, questo per avere dati del Cliente anche se non prenota e statistiche per i periodi che vengono richiesti e poi non prenotati ( spero di essermi spiegato bene ).




Riguardo al CRM lo vedo ancora indietro, credo che le cose più urgenti secondo il mio punto di vista siano: di inviare più proposte nello stesso preventivo, es. Proposta 1 Proposta 2 Proposta 3 - poter inserire più fotografie o che le prenda in automatico dalla tipologia di camera richiesta e da noi caricate, email automatiche dopo 2/3 giorni dall' invio della proposta, e il giorno prima della scadenza della proposta. Creare sezioni con i servizi inclusi nelle proposte inviate.

Grazie per l' attenzione
#2
Buongiorno, concordo con quanto scritto sopra dal collega.
#3
Anche noi pensiamo siano molto utili questa modifiche
#4
Ciao,

grazie per gli interventi. Allora, 3 punti mi pare.

Messaggistica automatica: a meta' aprile pubblicheremo il nuovo Templating System. Credo si sia fatto un ottimo lavoro.
Avrete la possibiltia' di configurare email automatiche in maniera molto semplice, ma al tempo stesso molto, molto potente.
Risolvera', se non in pieno, in grande misura almeno il discorso dei messaggi automatici. Riaggiorniamoci post release su
questo punto, magari.

Per le proposte multiple e per il campo email sul booking engine, dovrete avere pazienza. E' sicuramente vero che vogliamo,
anzi desideriamo con determinzazione, espandere zCrm. Speriamo si possa fare nei prossimi mesi (per la prossima stagione
e' molto probabile). Quando lavoreremo in questo ambito, accendendo un team dedicato, cercheremo di migliorare tutto il
sistema. Come sempre, tenendo in considerazione tutti i vostri preziosi feedbacks.

Per farvi capire su cosa stiamo investendo al momento:

1. Il nuovo templating system (in arrivo a brevissimo)
2. La nuova Mobile App
3. Un progetto un po "segreto", ma secondo me, quantomeno potenzialmente, una bomba.
Spero si possa aggiornarvi presto anche qui.

Grazie anocra per gli interventi. E, nel caso ci aspetterete, per la pazienza.
Ciao
#5
Anche io concordo con quanto sopra scritto, le email automatiche nel CRM sarebbero molto utili e anche il campo email nel Booking-engine per avere un contatto e vedere il periodo di richiesta di chi non prenota ma guarda solo la disponibilità e i prezzi.
#6
Sarebbe molto comodo avere la mail di chi entra nel bookin-engine e non prenota e vedere per quale periodo è stata la ricerca
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)