Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(Importante) Richiesta funzione Release automatica
#1
Salve a tutti,
Ho molte difficoltà a gestire manualmente la release dell'allotment di Expedia.
L'area manager di Expedia continua a farmi pressioni perché io cambi channel manager e scelga uno strumento che gestisca la release automaticamente e mi consenta quindi di fare offerte last minute quando l'allotment viene rilasciato.
Potete realizzare voi una funzione in tempi brevi?
Dovrebbe essere utile per molti e non complicato...
Grazie
Simone
#2
ciao Simone,

non sono sicuro che su Expedia tu abbia bisogno di una cosa cosi'. Se non sbaglio (cosa che non escludo) Expedia ha due tipi di disponibilita': la flexible e l'allotment. Noi aggiorniamo solo la Flexible allocation. Non abbiamo modo di aggiornare quella sugli allotment.

Non che la funzionalita' non abbia senso: ma credo che ne abbia per Booking.com, non per Expedia.
Sbaglio?
#3
Scusa, non vedo perché non abbia senso per Expedia:
1) ho due doppie
2) Una delle due doppie è in allotment a Expedia e non c'è margine di trattativa, se voglio conservare il canale. Quindi disponibilità su booking= 1 invece di 2 fino a 7 gg prima
3) 7gg prima viene rilasciato ( liberato) l'allotment di Expedia. A questo punto io devo andare quotidianamente su Tabla e aggiungere +1 alla doppia per i 7 giorni successivi. Proprio ieri ho venduto in last minute su booking, una stanza per la quale era scaduto l'allotment su Expedia.
Farlo manualmente quotidianamente è pesante, noioso e a rischio di errore. Mi dice l'account manager di Expedia che altri channel manager lo fanno già in automatico.
Non dovrebbe essere una funzione complicata da sviluppare: alla release, la stanza in allotment invenduta viene inserita nell'inventario standard.
Giusto?
#4
Forse ho capito cosa intendi,

tu su Tabla praticamente metti una camera in meno in vendita. Ho appena risposto all'altro thread (dove hai partecipato anche tu, quello sulla gestione degli allotment alla booking.com).

Ci sono due strade: quella della gestione degli allotment tipo booking.com o quella della release. Proviamo a lavorare, tra le mille cose, a entrambe, ma promesse sui tempi non ne ho :(
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)