Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tripadvisor
#1
salve a tutti, ho recentemente adottato wubook e zak, scuserete la poca competenza con cui magari formulerò domande e termini usati......
-ho un agriturismo in Toscana, mi sto trovando bene con wu book ma ancora devo ben capire tutte le procedure,
-riguardo all'invio di richiesta recensioni, ho disabilitato quella di wu book, vorrei indirizzare clienti su Trip Advisor, ho trovato sul mio account trip, la possibilità di far si che lui invii al Cliente richiesta, attivata, dice che invierà richieste quando segno partenza cliente......non ho ben capito??, si segna su zak giusto?, in home prima schermata partenza arrivi,..... va segnata anche su wubook? dove?, una volta segnata partenza in pratica trip preleva indirizzi internet automaticamente ?

ringrazio a priori dell'aiuto che vorrete darmi,
saluti a tutti-stefano
#2
Ciao,

allora, WuBook e' in grado di inviare le richieste di Feedback tramite TripAdvisor. Ma Zak (ancora) no. Ergo, quando parliamo delle richieste di feedback stiamo parlando soltanto delle prenotazioni online (quelle che inserisci a mano su Zak non vengono processate).

Ora, detto questo su Zak non c'e' bisogno che tu faccia nulla. Se la prenotazione non viene cancellata, WuBook invia automaticamente la richiesta di feedback subito dopo la data di partenza del cliente.

Se non vado errato, puoi anche scegliere di escludere le richieste di feedback per le prenotazioni che arrivano dai canali (booking, expedia etc).

Questo ti aiuta? Scusa il ritardo, ricordo sempre, soprattutto ai nuovi arrivati, che il forum viene aggiornato sistematicamente (tendiamo a rispondere sempre a tutti), ma con tempistiche non garantite!
#3
grazie,
1- ok si puo escludere invio a ota, e in ogni caso non arriverebbero perchè criptano mail, almeno a me, non so altri......
-se zak non invia , nel mio caso allora mi conviene inserirle manualmente in trip ......, altrimenti un po vanno un po no.... sicuramente se verrà aggiornato zak a questa funzione sarà un bel risparmio tempo......
-con wubook, in ogni caso, come si invia a trip o come si configura perchè avvenga?
grazie per la risposta e se puoi dammi info., grazie,ciao-stefano
#4
Ciao,

per configurare su WuBook i feedback di TripAdvisor c'e' un plugin dedicato (Amministrazione / Plugins).
Nota che, se non sbaglio, devi avere un profilo business su TripAdvisor.

Per il resto, la configurazione del plugin e' piuttosto lineare, nessuna manualistica necessaria :)

Ma se hai dubbi, ti aspetto qui (o contatta il customer care, che per questioni di assistenza e' piu' veloce del forum)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)