Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GESTIONE CANALI Help!
#1
Buongiorno, mi sapete dire se è possibile gestire disponibilità e prezzi sui singoli canali? L'unica funzione che vedo disponibile su Tabla riguarda la sola chiusura delle disponibilità tramite il flag su NO OTA. Ma questo strumento permette solo di chiudere/aprire la camere su tutti i portali simultaneamente e niente altro.
Grazie mille
Antonella
#2
Buona sera Antonella,

il channel manager non si limita a chiudere le camere sui portali. Aggiorna anche disponiblità,
prezzi e restrizioni (come ad esempio il min.stay). I dati che vedete su WuBook-Tabla vengono
inviati ai portali via XML (ove il portale lo permetta). Le prenotazioni vengono scaricate
automaticamente dal portale in WuBook.
Siete stati gentili ad aprire questo post. Per le questioni relative la pura assistenza,
sarebbe però meglio che vi rivolgiate direttamente al vostro fornitore Rekuest.

Saluto cordialmente
#3
Buongiorno,
grazie per la risposta.
La mia domanda però era diversa.
So di poter utilizzare Tabla nella modalità descritta, ma vorrei sapere se c'è un modo per gestire ogni singolo canale. Se voglio chiudere una disponibilità o modificare il prezzo su un solo canale (per esempio solo su Budgetplaces e non sugli altri portali) esiste un modo per farlo tramite Wubook?
Scusate ma al momento la persona di riferimento in Rekuest è impossibilitata a rispondere ed io ho urgenza di avere supporto.
Si tratta di un'eccezione, Rekuest mi supporta sempre con professionalità ;-)
Grazie per l'attenzione e la disponibilità
Antonella

(02-15-2016, 05:47 PM)brown Ha scritto: Buona sera Antonella,

il channel manager non si limita a chiudere le camere sui portali. Aggiorna anche disponiblità,
prezzi e restrizioni (come ad esempio il min.stay). I dati che vedete su WuBook-Tabla vengono
inviati ai portali via XML (ove il portale lo permetta). Le prenotazioni vengono scaricate
automaticamente dal portale in WuBook.
Siete stati gentili ad aprire questo post. Per le questioni relative la pura assistenza,
sarebbe però meglio che vi rivolgiate direttamente al vostro fornitore Rekuest.

Saluto cordialmente
#4
Buon giorno e grazie per le precisazioni.

Attualmente c'è uno strumento su WooDoo - impostazioni:
https://wubook.net/woodoo/settings/

Si chiama "Impostazioni dei canali" con cui potete configurare un valore di decremento.
Ovvero la disponibilità inviata sarà ridotta per tutte le camere del valore indicato.
Questo valore può essere diverso da canale a canale.

Potete anche inviare prezzi diversi tra un canale e l'altro, collegando nel canale WooDoo
un piano tariffario dedicato a quel canale. Ed esempio potete creare un piano tariffario
"Standard Expedia" dedicato ai prezzi di Expedia.
http://cs.wubook.net/hc/it/articles/202045911

Potete definire anche dei piani restrizioni diversi. Potete creare anche quì piani restrizioni
dedicati, ad esempio "Restrizioni Expedia" da usare solo nel canale Expedia.
http://cs.wubook.net/hc/it/articles/201921042

Saluto cordialmente
Michele
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)