Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Orbitz goodbye !
#1
La notizia era aspettata ma ora è ufficiale :
A partire da questo mese, Orbitz.com e CheapTickets.com verranno trasferiti sulla piattaforma di Expedia.
I termini dei contratti di Expedia si applicheranno anche a queste prenotazioni.
In pratica si pagheranno più commissioni.
Protestate gente, protestate.
Saluti
Massimo
#2
una domanda banale ma se una struttura turistica non era presente su orbitz.com ma in essere sui portali del gruppo expedia, è visibile anche in orbitz.com??
#3
Salve RS019
in realtà questo genere di risposta dovrebbe dartela il portale direttamente in quanto la presenza delle camere naturalmente non è gestita da WuBook.
In passato, con altre migrazioni avvenute (tipo venere), questa cosa avveniva però dipende forse dalle politiche che Expedia adotterà con i loro portali ma non siamo in gradi di darti oggi una certezza anche perché credo che la migrazione stia avvenendo - o sia avvenuta - proprio recentissimimamente.
Mi spiace ma non so dirti di più.

Saluti e buon lavoro
Genni (Rose)
#4
(01-07-2016, 01:50 PM)rose Ha scritto: Salve RS019
in realtà questo genere di risposta dovrebbe dartela il portale direttamente in quanto la presenza delle camere naturalmente non è gestita da WuBook.
In passato, con altre migrazioni avvenute (tipo venere), questa cosa avveniva però dipende forse dalle politiche che Expedia adotterà con i loro portali ma non siamo in gradi di darti oggi una certezza anche perché credo che la migrazione stia avvenendo - o sia avvenuta - proprio recentissimimamente.
Mi spiace ma non so dirti di più.

Saluti e buon lavoro
Genni (Rose)

grazie molto gentili voi staff di wubook. un caro saluto roberto
#5
Salve, ci sono novità per orbitz? Ho visto che il portale praticamente ha preso le vesti di Expedia https://www.orbitz.com/

Per me molto male visto che su Orbitz nella mia città eravamo solo in 10. Dico addio ad un bel po di prenotazioni mi sa :(

Dobbiamo continuare a rinnovare il canale?
#6
meno male...che ha preso le vesti di expedia....!!
#7
penso di poter confermare,

e vedendo quello che e' successo durante le precedenti acquisizioni di expedia, credo anche che andranno a uniformare le cose.
Quindi connettendo expedia, le vostre camere saranno direttamente in vendita anche su orbitz e non sara' necessario gestire un portale aggiuntivo
#8
buongiorno.. infatti è prorpio cosi. non ero presente su orbitz ed ora ci sono.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)