Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tariffe Geo-localizzate.
#1
Salve,
alcune Ota (Agoda ,Expedia) da un po' di tempo stanno spingendo gli albergatori a fornire tariffe promozionali valide solamente in determinate aree geografiche.

Questa tecnica per noi albergatori può essere positiva in quanto ci consente una certa protezione delle tariffe negoziate in Italia.

Naturalmente non esistono solo vantaggi, facendo uso di queste pratiche si viene a limitare o ad annullare completamente l'effetto ' 'billboard'.

Così se un visitatore della zona geografica interessata, attratto dall'offerta visiterà il sito dell'hotel troverà un prezzo non competitivo e la sua scelta sarà quella di prenotare sul portale.

Questo perché il nostro booking non è in grado di mostrare un' offerta geo-localizzata.

Esiste un modo per superare questo ulteriore capestro ?

Pensate che sia utile sviluppare questo tipo di offerte ?

Saluti
Massimo
#2
fantastica..
#3
fico,

e vi diro' che possiamo anche dedurre facilissimamente (anche se in maniera non precisa al 100%) l'origine (la nazione e la citta') di chi prenota.

Segno segno, bella idea. Forse, la butto li, potrebbe essere un requisito delle offerte speciali?
#4
Ciao Yellow ,
questo tipo di tariffe sono legate alle promozioni, ti mando due schermate.
Forse in futuro si potranno comunicare tariffe geo localizzate a Google e ai meta search.
Saluti
Massimo


Allegati
.png   geo.png (Dimensione: 61.32 KB / Download: 39)
.jpg   mio.jpg (Dimensione: 53.1 KB / Download: 33)
#5
Credo che è un ottimo idea. Anche se non lo facciamo con OTA pero abbiamo codici sconto per alcuni paesi che diamo per telefono, che in un certo senso ha lo stesso scopo.
#6
allora,

per quanto riguarda i Fount sites (google, trivago, tripadvisor) non penso si possa fare. Loro a noi chiedono i prezzi dritti e non credo ci diano la psosibilita' di differenziarli.

Penso faremo cosi': metteremo il requisito sulle Offerte Speciali. L'unico problema che vedo sono proprio i Fount Sites. Noi non potremo comunicare prezzi scontati a seconda della Geo Location. E i Fount Sites potrebbero lamentarsi che, aperto il booking, il prezzo potrebbe essere inferiore a quello annunciato in precedenza.

Vi aggiorno!
#7
Magnifico per le offerte speciali,
credo che sarete uno dei pochi Booking Engine che da questa possibilità, almeno per ora.

Per i Fount sites aspettiamole novità .

Saluti
Massimo
#8
(11-16-2015, 09:59 PM)massimo.roma Ha scritto: Magnifico per le offerte speciali,
credo che sarete uno dei pochi Booking Engine che da questa possibilità, almeno per ora.

Per i Fount sites aspettiamole novità .

Saluti
Massimo


Salve a tutti,

solo per avvisarvi che la funzionalità è stata introdotta, lascio il link al post su wong:

https://wong.it/offerte-speciali-geolocalizzate/

Saluti e buon lavoro!
#9
dove trovo trovo per impostare il tutto nell extranet di wubook?
#10
Salve,

trova tutto nella sezione offerte speciali Struttura->Extra->Offerte Speciali

https://wubook.net/lodging/extra/soffs/

Buona serata

(01-22-2016, 10:00 PM)RS019 Ha scritto: dove trovo trovo per impostare il tutto nell extranet di wubook?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)