Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Versione dell'Online Reception WuBook: Rilasciata la fase Beta!
#66
Allora,

"non avere la minima idea" e' eccessivo. Basta metterci un pizzico di interpretazione e secondo me si capisce. Stiamo migliorandolo come suggerito da CSS184, in modo che sulla colonna sinistra appaiano le date di arruvo e sulla prima riga, le date di partenza. Questo migliorera' sicuramente la leggibilita'.

Ma se la situazione e' questa ("non avere la minima idea"), penso che il miglioramento che sto descivendo possa non essere sufficiente.
Se quindi credi che sia poco comprensibile, puo' diventare preferibile disabilitarlo proprio (c'e' un'opzione su Struttura/Preferenze).

A livello personale, io non sono daccordo:

1) L'eccesso: "non avere una minima idea" mi sembra esagerato. Secondo me anche cosi' si capisce.
Forse non ti piace proprio? In questo caso si puo' disabiltiare.
2) Anche nel caso in cui non si capisse, si puo' procedere alla scelta di una data, del numero notti e proseguire con un controllo sulla dispo,
senza la necessita' di leggerlo! E' uno strumento in piu' e nulla in meno.
3) Credo che sia comprensibile e comodo. Soprattuto per vedere quali date sono disponibili!

L'osservazione che fai sul prezzo totale/per notte, riguarda l'online reception precedente (non la nuova). Vediamo un attimo se sulla nuova i clienti avranno meno dubbi. Sarebbe carino anche capire quanto il problema sia diffuso. Quanti clienti te lo hanno riportato? 1? 10? Ci sono altri utenti che hanno avuto segnalazioni analoghe?
  


Messaggi in questa discussione
RE: Nuova Versione dell'Online Reception WuBook: Rilasciata la fase Beta! - da yellow - 08-12-2013, 01:11 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)