Registrati


Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Integrazione prezzi tra Zak e WuBook
08-05-2015, 12:13 AM
Messaggio: #1
Integrazione prezzi tra Zak e WuBook
WuBook Best Price è finalmente arrivo!

Cari Zakers,

siamo felici di annunciare che l'integrazione dei prezzi tra Zak e WuBook è attiva!

Entriamo nei dettagli:

- Questa nuova feature può essere configurata in fondo alla pagina Prezzi. È disabilitata di default, per abilitarla spuntare Abilita dalle impostazioni e salva.
Opzioni:

- Somma adulti e bambini: somma il numero di adulti e bambini e ne prende il prezzo della somma dalla tabella di WuBooK.
(Se ci sono 3 adulti e 2 bambini, Zak chiederà il prezzo di 5 adulti con l'opzione abilitata e 3 adulti con l'opzione disabilitata
- Calcola la media: calcola la media dei prezzi presenti sulla tabella WuBooK e ne riempie gli spazi vuoti con il risultato della media.

- WuBook Best Price può essere impostato come prezziario di default e può essere usato come qualsiasi altro prezziario per la prenotazione manuale, solo che al momento non è configurabile direttamente da Zak.
- Quando si crea una prenotazione è possibile selezione WuBook Best Price, non fosse già impostato come prezziario di default, dal menù dei prezziari.
- Da dentro una prenotazione è possibile cambiare manualmente i prezzi come su tutte le altre, o richiedere a WuBook di riscaricare i prezzi aggiornati per quel tipo camera e periodo, in caso di spostamenti o cambiamenti di date.
- Ricalcola prezzo è disabilitato di default per le prenotazione create usando WuBook Best Price. Le funzioni che operano sul numero di giorni (dividi, resize) continueranno ad effetturare le solite operazioni basandosi sul prezzo totale e il numero di giorni.

Comportamenti:

In attesa di integrare totalmenete la gestione dei listini WuBook, è possibile abilitare questa impostazione per ereditarne i prezzi applicando il 'WuBook best price' medio giornaliero alle vostre prenotazioni manuali create su Zak.

Tratta bambini come adulti:
Attualmente, i prezzi ottenuti da WuBook non conteggiano il numero di bambini, ma, in caso sia più inerente al vostro modello di business, è possibile trattarli come adulti abilitando questa opzione. In questo caso, ad esempio, una pax 2 adulti e 1 bambino erediterà il prezzo per 3 adulti.

Calcola prezzo medio per pax inesistenti:
Se create una prenotazione con una pax di cui non esiste il prezzo su WuBook, per esempio chiedendo 4 adulti per una camera che su Wb è stata configurata al massimo per pax 3 adulti e 0 Vambini, è possibile decidere se calcolare il prezzo medio o lasciare il prezzo a 0 abilitando o meno questa opzione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-07-2015, 05:04 PM
Messaggio: #2
RE: Integrazione prezzi tra Zak e WuBook
Finalmente .......bravissimi .....

Ciao lo provo subito.....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-08-2015, 04:57 AM
Messaggio: #3
RE: Integrazione prezzi tra Zak e WuBook
Ottimo utilissima.

Marco
https://www.suiteinvenice.com
https://www.bookinitaly.net
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)