Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Selezione Occupancy sull'Online Reception
#8
Allora,

la possibilita' di non mettere i bambini nelle camere madri nasce da una questione molto semplice: in genere le camere sono doppie e le derivazioni (dus, letto aggiunto, family e via dicendo) sono appunto gestite con camere doppie. Devo dire che e' la prima volta che devo giustificare questo comportamento e ne desumo che sia tutto sommato un modello parecchio parecchio diffuso e consono.

@AC012: grazie mille per i compliementi. Andando al tuo punto, quando dici di volere impostare un valore predefinito relativamente all'occupancy, non pensi che forse sarebbe un attimo invasivo fare una pre-selezione, escludendo potenzialmente molte opzioni, senza che neanche il cliente l'abbia specificato? Sinceramente, la ritengo un'opzione molto molto forte.

@Roberto: grazie mille per i complimenti :) Per le modifiche, intendi la gestione delle preferenze? In questo caso, la trovi alla sezione Struttura/Struttura/Preferenze Prenotazioni.

Finisco da Dario: il gateway timeout e' evidentemente sintomo del fatto che, in via temporanea, qualcosa era rotto. A volte capita perche' stiamo riavviando noi i servizi. A volte capita -a quanto mi risulta molto di rado, ma fatemi sapere se avete una percezione diversa- quando c'e' un problema (per il quale ovviamente abbiamo notifiche via sms e interveniamo in super emergenza).

Dario: mi confermi che l'errore era temporaneo ed e' tutto ok?

Per quanto riguarda il codice sconto: su quel fronte non e' cambiato nulla. Con quale accezione sollevi l'argomento, se posso chiederti un aggiornamento?
  


Messaggi in questa discussione
RE: Selezione Occupancy sull'Online Reception - da yellow - 01-31-2015, 11:18 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)