Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiungerre la versione Exclusive per il bottone Allotmnet nei codici sconto.
#1
Ho la necessita' di limitare la vendita solo ad alcune camere tramite online receception con in codici sconto.

Si potrebbe fare utilizzando il tasto allotment dentro il codice sconto, solo che cosi' com'e' funziona al contrario, cioe' oltre a limitare giustamente la visibilita' solo ad alcune camere selezionate per il cliente col codice,....Le togile anche dalla vendita diretta senza il codice, ma io voglio venderle tutte senza il codice.

Provate , se possibile per chi usa codice sconto con allotment aggiungere un tasto che lascia comunque disponibili tutte le camere per la vendita diretta senza codici sconto.
#2
ti basta usare un piano tariffario mi sa,

e il codice sconto lo colleghi al piano. Tutte le camere appiono a quel punto e all'interno del piano puoi scontare solo quelle che vuoi tu.
No?
#3
piu' o meno , perche ' io per esempio ho ben 29 tipologie di camere diverse tra madri + virtuali+ occupazioni diverse.

Se il mio cliente corporate vuole sempre e solo la Dus tutto l'anno, il mio sogno e fare aprire l'online reception con un codice sconto che rimanda in visualizzazione solo alla Dus e non faccia vedere tutta l'insalata mista di cui dispongo al cliente a cui non piace l'insalata.

credo che si potrebbe fare se mi permetti di usare dentro il codice sconto la funzione allotment ......ma senza oscurare le camere per l'online reception pubblica.
#4
(11-13-2014, 01:34 PM)DV002 Ha scritto: Ho la necessita' di limitare la vendita solo ad alcune camere tramite online receception con in codici sconto.

Si potrebbe fare utilizzando il tasto allotment dentro il codice sconto, solo che cosi' com'e' funziona al contrario, cioe' oltre a limitare giustamente la visibilita' solo ad alcune camere selezionate per il cliente col codice,....Le togile anche dalla vendita diretta senza il codice, ma io voglio venderle tutte senza il codice.

Provate , se possibile per chi usa codice sconto con allotment aggiungere un tasto che lascia comunque disponibili tutte le camere per la vendita diretta senza codici sconto.

Ciao Yellow , anche per questa richiesta ti chiedo se hai delle novita'.

ciao e buon 2015
#5
No news su questa,

sono sicuro: avevamo analizzato la cosa e ci era sembrata non banale: e abbiamo deciso di tenerla per un futuro dove abbiamo un attimo meno carichi di cose urgenti da fare :(
#6
Ciao Sto creando un codice sconto , mi manca sempre la funzione exclusive per limitare la visibilita' al cliente solo ad alcune camere......

ci sono novita' ?


Tour operator Gruppi max 30 pax


Codice segreto:
Policy:
Utilizzo massimo:
Attivo No CC


Lo sconto è valido per i seguenti periodi: Always
Aggiungi il (o limita lo sconto al) seguente periodo:
From: To:
Se compili questi campi, quando il tuo cliente utilizzerà il codice sconto, la procedura di prenotazione sarà più veloce perché attingeremo a questi dati precompilati durante la procedura di conferma
Nome:
Cognome:
Email:
Indirizzo:
Cap:
Città:
Telefono:
Nazione:
Opzione avanzata (generalmente per grandi strutture)

Le tue camere possono essere protette dal pubblico. Selezionando una o più camere per questo codice sconto, le camere selezionate saranno vendute solo quando il codice sconto verrà usato.

Questo significa che se selezioni una camera qui, la camera non verrà mostrata sulla tua Online Reception a meno che il codice sconto venga specificato. Questo è generalmente inteso per le grandi strutture e usato per allocare una disponibilità differente e dedicata per agenzie turistiche diverse.

Se in dubbio, NON USARE QUESTA OPZIONE.

Camere dedicate: Matrimoniale o Doppia : Miglior tariffa netta Hotel Mansardina Matrimoniale piccolina : Miglior tariffa netta Hotel Matrimoniale o Doppia con bagno privato , ma in corridoio : Miglior tariffa netta Hotel Matrimoniale con bagno condiviso in corridoio : Miglior tariffa netta Hotel Camera Tripla : Miglior tariffa netta Hotel Camera Quadrupla : Miglior tariffa netta Hotel COMFORT : Mansarda spaziosa e silenziosa: Miglior tariffa netta Hotel SUPERIOR : 2 camere comunicanti , parcheggio incluso: Miglior tariffa netta Hotel UNITA' MANSARDATA con doppio bagno: 2 camere mansardate comunicanti , parcheggio incluso: Miglior tariffa netta Hotel APPARTAMENTO: 3° piano senza ascensore Camera Uso Residence Senza Colazione Appartamento a 15 minuti dall'Hotel Salone Riunioni Saletta riunioni Uso Singolo MATRIMONIALE AD USO SINGOLA (dus) Singola letto singolo Uso Tripla Uso Quadrupla per famiglie Uso Quintupla per famiglie Singola con letto singolo , bagno condiviso in corridoio Matrimoniale uso singola (Dus) Uso Tripla Uso Quadrupla Uso Quintupla Mansardina Singola con letto singolo Mansardina Tripla con letto matrimoniale + singolo Matrimoniale uso singola (Dus) Uso Tripla Uso Quadrupla Uso Quintupla
Mostra camere non dedicate: (Vendi anche le altre camere -quelle non selezionate- quando questo codice sconto è specificato)
#7
No Dario,

ma e' a bassa priorita', perche' si tratta di una funzione estremamente sofisticata e probabilmente poco utile ai molti. Di contro, stiamo lavorando duramente a migliaia di cose e il tempo e' sempre tiranno.

Comunque, la cosa e' nella lista e spero che un giorno si riesca, ma no promises purtroppo. Sinceramente, ci stiamo sforzando di evitare troppe sofisticherie, perche' sono difficile da gestire e, soprattutto, tolgono energie per lavori piu' importanti e innovativi, come la versione mobile l'IVA nel booking engine e via dicendo.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)