Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CHIUSURA STAGIONALE DELLA STRUTTURA RICETTIVA
Buongiorno, non riesco a trovare tra i manuali, quindi pongo qui la mia domanda: come si fa a chiudere la propria struttura ricettiva ? A fine stagione, per noi 8 dicembre 2025 fino a marzo 2026 chiuderemo e quindi anche le prenotazioni in quel periodo non saranno possibili perchè chiusi. Come si fa ? E di conseguenza  vorremmo che tale comunicazione passasse anche sul canale di booking.com Come possiamo procedere ? Grazie
(09-08-2025, 12:16 PM)m.tardito#WuBook Ha scritto: Buongiorno, non riesco a trovare tra i manuali, quindi pongo qui la mia domanda: come si fa a chiudere la propria struttura ricettiva ? A fine stagione, per noi 8 dicembre 2025 fino a marzo 2026 chiuderemo e quindi anche le prenotazioni in quel periodo non saranno possibili perchè chiusi. Come si fa ? E di conseguenza  vorremmo che tale comunicazione passasse anche sul canale di booking.com Come possiamo procedere ? Grazie

Buon pomeriggio,

in generale per poter chiudere la vendita di uno o più piani tariffari per un periodo esteso, sarà necessario
utilizzare lo strumento "Sytar" e lavorare dalla modalità inventario, grazie alla quale potrai inserire le
restrizioni che preferisci, come ad esempio la chiusura.

Per poter però analizzare il tuo caso nello specifico, chiedo la cortesia di contattare la nostra
assistenza direttamente dalla nostra Help Form in modo tale da poterci confrontare anche
telefonicamente.

Grazie!

Elena (aka Iceberg)
---------------------------
Wubook Customer Support
Io uso la funzione Chiusura Camere
https://wubook.net/zks/prods/rclose/

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)