Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Importazione file con dati clienti nel gestionale
Ho un problema con la gestione dell'inserimento dei dati dei clienti appartenenti ad un gruppo, per ragioni di privacy il capogruppo non vuole fare il check-in on line e mi ha proposto la compilazione di un file excel con l'elenco dei dati necessari per l'invio alla questura da importare nel sistema. E' solito utilizzare questa procedura con altre strutture e si meraviglia che il nostro gestionale non lo permetta. Sarebbe utile implementare questa possibilità.
Silvana
(05-18-2025, 11:54 AM)s.dallacia#WuBook Ha scritto: Ho un problema con la gestione dell'inserimento dei dati dei clienti appartenenti ad un gruppo, per ragioni di privacy il capogruppo non vuole fare il check-in on line e mi ha proposto la compilazione di un file excel con l'elenco dei dati necessari per l'invio alla questura da importare nel sistema. E' solito utilizzare questa procedura con altre strutture e si meraviglia che il nostro gestionale non lo permetta. Sarebbe utile implementare questa possibilità.
Silvana

Buongiorno, io inserisco sempre i gruppi da fogli excel, ma non li importo, li inserisco uno per uno, sarebbe comodo importare un file. in ogni caso almeno il capogruppo ti deve dare il documento.
(05-18-2025, 11:54 AM)s.dallacia#WuBook Ha scritto: Ho un problema con la gestione dell'inserimento dei dati dei clienti appartenenti ad un gruppo, per ragioni di privacy il capogruppo non vuole fare il check-in on line e mi ha proposto la compilazione di un file excel con l'elenco dei dati necessari per l'invio alla questura da importare nel sistema. E' solito utilizzare questa procedura con altre strutture e si meraviglia che il nostro gestionale non lo permetta. Sarebbe utile implementare questa possibilità.
Silvana

Buon pomeriggio,

confermo che non sia possibile inserire un file Excel all'interno del Gestionale, ma bensì nel caso in cui l'ospite lo inviasse
sarà opportuno procedere in questo specifico caso manualmente nell'inserimento dei suoi dati.

Eventualmente apri pure una richiesta di assistenza al nostro Team dall'apposito Help Form in modo tale da poter approfondire
insieme temi come le anonimizzazioni dei clienti e link alla privacy specifici della Guest page.

Elena aka Iceberg
----------------------
Wubook Customer Support

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)