Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiornamento impostazioni dell'account Gmail su Zak
#1
Buongiorno,
scusate ma io non ho capito qual sarebbe il pulsante che porta alla piattaforma google, cliccando il quale google mi chiederebbe di lasciare inviare le e-mail a zak.

Grazie per la comprensione.
#2
(07-26-2024, 09:09 AM)AR038 Ha scritto: Buongiorno,
scusate ma io non ho capito qual sarebbe il pulsante che porta alla piattaforma google, cliccando il quale google mi chiederebbe di lasciare inviare le e-mail a zak.

Grazie per la comprensione.

Ciao AR038,

come prima cosa puoi fare il reset delle tue credenziali nella sezione Email Branding,
poi dal menu a tendina potrai selezionare "Gmail" e cliccare sul pulsante per il collegamento
al tuo Account Google. Qui segui tutti gli step per la sincronizzazione e avrai così aggiornato
la tua email branding!

[Immagine: 222794.jpeg]

--
Jessica (aka Chocolate)
#3
(07-26-2024, 12:52 PM)chocolate Ha scritto:
(07-26-2024, 09:09 AM)AR038 Ha scritto: Buongiorno,
scusate ma io non ho capito qual sarebbe il pulsante che porta alla piattaforma google, cliccando il quale google mi chiederebbe di lasciare inviare le e-mail a zak.

Grazie per la comprensione.

Ciao AR038,

come prima cosa puoi fare il reset delle tue credenziali nella sezione Email Branding,
poi dal menu a tendina potrai selezionare "Gmail" e cliccare sul pulsante per il collegamento
al tuo Account Google. Qui segui tutti gli step per la sincronizzazione e avrai così aggiornato
la tua email branding!

[Immagine: 222794.jpeg]

--
Jessica (aka Chocolate)

Grazie.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)