Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZaK Release - Martedì 16 Aprile
#41
Vorrei segnalare che dopo l'aggiornamento, non riesco più a condiviere su Whatsapp i preventivi fatti con zCrm, quando si clicca su CHATTA, si apre la schermata che invita a installare WhatsApp nonostante fosse già installata.
#42
Complimenti per i continui aggiornamenti ma ad oggi nonostante i solleciti ancora non è possibile gestire l'online reception e il CRM in modalità multistruttura.
I clienti si sentono disorientati quando prenotano o ricevono un preventivo di una struttura che non è quella prenotata. QUESTO E' UN GRAVISSIMO HANDICAP!
Questi strumenti sono inefficaci se non vengono distinti per struttura, un pò come avviene per i documenti fiscali.
Sperando che prendiate in considerazione seriamente questo problema vi faccio ancora i complimenti per quello fatto fin'ora.
#43
Buongiorno 
ho installato la nuova app.
Non vedo il canale di arrivo delle prenotazioni!
Quindi non riesco a capire se arrivano da Booking, Airbnb o sono dirette…
#44
(04-17-2024, 12:47 PM)olive Ha scritto: Buongiorno FA110,

per attivare la messaggistica di Airbnb bisogna, anzitutto, che ci colleghiamo nella loro extranet, nel canale in cui vogliamo gestire la messaggistica da Zak.
Poi, dobbiamo entrare a Zak nel canale che vogliamo attivare, e cliccare "Enable Messaging" all'interno del tab di "Options".
A quel punto si aprirà la pagina di Airbnb, che ci chiederà conferma per la gestione dei messaggi dal Channel Manager.
Una volta che abbiamo approvato, troviamo il modulo dei messaggi in 2 posti:
    - nella pagina principale del Channel Manager: https://wubook.net/zks/pos/channels/
    - nel campanello sotto a destra di Zak, nella voce "Channel Manager messages".

olive

ho fatto i passaggi e sono riuscito a visualizzare la messaggistica ma ho un altro problema. In pratica io come host ho altre realtà su airbnb (non solo quelle legate all'utenza di zak). Il sistema mi scarica indistintamente tutte la messaggistica anche di annunci che non sono interfacciati all'account di zak. Quindi ora in reception i dipendenti hanno accesso anche alla messaggistica privata dei miei altri annunci. C'è la possibilità di selezionare solo per quali annunci scaricare la messaggistica?

Ho provato anche a fare il passaggio di scaricare la messaggistica accedendo a airbnb con l'utente co-host che gestisce solo gli annunci relativi all'ostello ma non si può collegare probabilmente perchè il collegamento va fatto con account host principale
#45
(04-22-2024, 10:22 PM)MA130 Ha scritto: Vorrei segnalare che dopo l'aggiornamento, non riesco più a condiviere su Whatsapp i preventivi fatti con zCrm, quando si clicca su CHATTA, si apre la schermata che invita a installare WhatsApp nonostante fosse già installata.


grazie mille, il reparto tecnico è già al lavoro per la risoluzione!

Ricordiamo che per qualsiasi segnalazione occorre contattare 
il nostro Team di assistenza tramite il pulsante AIUTO del tuo 
account.
#46
(04-23-2024, 09:30 AM)GM065 Ha scritto: Complimenti per i continui aggiornamenti ma ad oggi nonostante i solleciti ancora non è possibile gestire l'online reception e il CRM in modalità multistruttura.
I clienti si sentono disorientati quando prenotano o ricevono un preventivo di una struttura che non è quella prenotata. QUESTO E' UN GRAVISSIMO HANDICAP!
Questi strumenti sono inefficaci se non vengono distinti per struttura, un pò come avviene per i documenti fiscali.
Sperando che prendiate in considerazione seriamente questo problema vi faccio ancora i complimenti per quello fatto fin'ora.

Ciao,

controllando nel tuo account notiamo che ci sono delle configurazioni aggiuntive da poter fare
per migliorare la gestione dell'Online reception per il multi struttura: dalla personalizzazione
del voucher per tipologia di alloggio alla creazione di template per ogni specifico alloggio.

Ti invitiamo a prenotare una telefonata con il nostro team support per approfondire. 
Clicca pure il pulsante AIUTO del tuo account e scegli giorno e orario in cui
desideri essere contattato.

Grazie mille
#47
(04-23-2024, 12:46 PM)LG170 Ha scritto: Buongiorno 
ho installato la nuova app.
Non vedo il canale di arrivo delle prenotazioni!
Quindi non riesco a capire se arrivano da Booking, Airbnb o sono dirette…

Buongiorno,

l'origine della prenotazione viene riportata all'interno della stessa
cliccando sull'apposito codice. 

Per maggiori approfondimenti, ti invito gentilmente a contattare 
il nostro team di assistenza cliccando il pulsante AIUTO nel
tuo account.

Grazie mille!
#48
(04-27-2024, 11:48 PM)FA110 Ha scritto:
(04-17-2024, 12:47 PM)olive Ha scritto: Buongiorno FA110,

per attivare la messaggistica di Airbnb bisogna, anzitutto, che ci colleghiamo nella loro extranet, nel canale in cui vogliamo gestire la messaggistica da Zak.
Poi, dobbiamo entrare a Zak nel canale che vogliamo attivare, e cliccare "Enable Messaging" all'interno del tab di "Options".
A quel punto si aprirà la pagina di Airbnb, che ci chiederà conferma per la gestione dei messaggi dal Channel Manager.
Una volta che abbiamo approvato, troviamo il modulo dei messaggi in 2 posti:
    - nella pagina principale del Channel Manager: https://wubook.net/zks/pos/channels/
    - nel campanello sotto a destra di Zak, nella voce "Channel Manager messages".

olive

ho fatto i passaggi e sono riuscito a visualizzare la messaggistica ma ho un altro problema. In pratica io come host ho altre realtà su airbnb (non solo quelle legate all'utenza di zak). Il sistema mi scarica indistintamente tutte la messaggistica anche di annunci che non sono interfacciati all'account di zak. Quindi ora in reception i dipendenti hanno accesso anche alla messaggistica privata dei miei altri annunci. C'è la possibilità di selezionare solo per quali annunci scaricare la messaggistica?

Ho provato anche a fare il passaggio di scaricare la messaggistica accedendo a airbnb con l'utente co-host che gestisce solo gli annunci relativi all'ostello ma non si può collegare probabilmente perchè il collegamento va fatto con account host principale

Buongiorno,
purtroppo Airbnb non ci fornisce un riferimento del ID del annuncio nell'elenco di conversazioni, quindi al momento non è possibile applicare questo filtro.
olive
Olive (Zak Team Developer)

Blog https://wubook.net/blog
Web https://wubook.net
Zak https://zak.wubook.net/
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)