Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zcrm e disponibilità
#1
Buongiorno,

vorrei avere un'aiuto con Zcrm, ho fatto un preventivo a un'ospite esempio per il 15 giugno selezionando 2 tipologie di camera: senza balcone e con balcone. Non ho selezionato una camera fisica ma solo il + x aggiungerla. In questo caso Zcrm, dovesse terminare la disponibilità, come si comporta, vende la camera lo stesso oppure rende non valido il preventivo? Andrebbe bene rendesse non più disponibile il preventivo altrimenti diventerebbe pericoloso, esempio: creo un preventivo ora che ho tanta disponibilità, poi si riempe l'albergo, il preventivo è valido e anche se non c'è disponibilità Zcrm permette all'utente di finalizzare la prenotazione creando un'overbooking. Non sempre è possibile selezionare una camera fisica (esempio noi abbiamo 15 camere matrimoniali)

Marco
#2
Ciao Marco,

se la dispo viene esaurita, il preventivo non e' piu' prenotabile. Credo anzi che abbiamo proprio inserito l'informativa nella pagina,
se non ricordo male.

Rimane cmq consultabile. In modo che possa costituire storico e comunque possa invogliare a ricontattarvi.

Si? Gli argomenti rispondono bene al tuo quesito?
#3
(01-24-2024, 06:23 PM)yellow Ha scritto: Ciao Marco,

se la dispo viene esaurita, il preventivo non e' piu' prenotabile. Credo anzi che abbiamo proprio inserito l'informativa nella pagina,
se non ricordo male.

Rimane cmq consultabile. In modo che possa costituire storico e comunque possa invogliare a ricontattarvi.

Si? Gli argomenti rispondono bene al tuo quesito?

Grazie mille per la risposta!

Buon lavoro.
Marco
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)