Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZCRM
#1
Buongiorno e buon anno a tutti,
come anticipato telefonicamente all'operatore scrivo affinchè i tecnici possano valutare e darmi riscontro in merito a due funzioni che renderebbero il già ottimo ZCRM migliore:

1) Permettere in fase di realizzazione di preventivo di poter interrogare la Planner senza avere l'obbligo di aprire un'altra finestra (scomoda sia da PC e sopratutto da Telefono) perchè il ZRCM propone le camere disponibili, ma se nella stessa categoria sono disponibili più di una camera  è fondamentale fare una scelta di quale camera fisica assegnare nel preventivo piuttosto che di un'altra per tappare eventuali buchi nella gestione della camera, questo salvo altri sistemi lo possiamo vedere solo dalla planner.

2) Credo che sia estremamente necessario in fase di realizzazione del Preventivo quando si mette la data di scadenza avere la doppia scelta come in tanti altri CRM se quello che si invia è un semplice preventivo soggetto a disponibilità oppure di un'OPZIONE con sottrazione della camera/e dalla vendita sempre con data scadenza per dare tranquillità al ricevente se è quasi sicuro di prenotare.
Questo attualmente viene permesso in fase di creazione di prenotazione con YOUBOOK ma con una semplice mail cosa migliore se mandata l'opzione con testo e foto!

Spero quanto richiesto sia di facile realizzazione per permettere di avere sempre un prodotto altamente performante saluto cordiamente

Agriturismo Merigge
Raffaele
#2
Ciao Raffaele,

grazie per il messaggio e buon anno! Allora, parliamo del PC, perche' sulla Mobile App stiamo lavorando a una nuova versione
e sono super daccordo con te, operare nel dettaglio su uno schermo piccolo, ma con tanta complessita' al contorno, e' un altro
tema, probabilmente.

Cio' detto: io non capisco bene cosa intendi con l'interrogazione al planner. Se clicchi sul "tipo camera", durante la scelta
delle camere per il preventivo, Zak ti riporta esattamente le camere fisiche disponibili: non capisco, cosa vorresti vedere
in piu'? Scusa se magari sono tonto e mi sfugge qualcosa !!!

Per il secondo punto: tu dici che vuoi un preventivo che scali la dispo. E parli anche di YouBook.
Hai ragione, sarebbe una cosa molto carina poter rendere i preventivi vincolanti a livello dispo.
Aime', non si tratta di uno sviluppo da considerarsi "volante", da fare scivolando.

Pero' ti posso dire che lo Zcrm e' uno dei temi che stiamo considerando di potenziare nel 2024. Tra gli altri.
Nell'ottica di accendere investimenti in questa direzione, l'idea secondo me e' molto buona.

Grazie ancora per il messsaggio.
Se riesci a rispondermi al punto 1 con piu' dettagli, aggiorniamo.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)