Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamenti Nuovo Templating System
#11
Ciao

Per quanto riguarda i templates che non prevedono l'invio di messaggi tipo:
Pagina Ospite
Scheda di Registrazione
Feedbacks

Dove vanno creati questi templates?
#12
(04-23-2024, 03:05 PM)c.pampirio#WuBook Ha scritto: Ciao! non c'è una sorta di guida per "email Triggers" faccio un pò fatica a capire come impostare l'invio dei messaggi tot giorni prima/dopo dell'arrivo, solleciti pagamento ecc.. insomma ci capisco poco :(!
grazie

Ciao,

puoi impostare l'invio dei messaggi N giorni prima e dopo il check-in/out
selezionando l'evento "checkin In" e "checkout after":

[Immagine: 206240.jpeg]

Per maggiori informazioni invito a dare un'occhiata a questo articolo:
https://kb.wubook.net/help/it-it/207-zak...anuali-new

Per qualsiasi richiesta di assistenza ricordo di contattare il Team Support tramite
il pulsante AIUTO del tuo account.

Grazie mille
#13
non riesco proprio a far uscire i comandi dai ::, sarebbe possibile avere una guida con tutti i comandi disponibili in modo da fare copia incolla? grazie.
#14
Io ho dei problemi con l'interlinea nelle email.
Come è settato adesso - credo abbiate settato un'interlinea di 1.5 - hanno un bruttissimo effetto estetico nell'email che il cliente riceve.
Ho inizialmente ricopiato il template e credevo fosse quello il problema ma poi l'ho riscritto ex novo.

Ho anche problemi ad inglobare i codici per esempio dei link diretti in parole come "clicca qui".

E infine ho disattivato il vecchio trigger per i messaggi di feedback e attivato quello con il nuovo sistema ma i clienti ricevono 2 email e non capisco perché.
#15
ciao,

stiamo lavorando a entrambi i punti. Scusate il disagio. Siamo usciti con molte imprecisioni di cui non ci siamo accorti. Abbiamo lavorato malino, stiamo
recuperando tutto.

Stay tuned
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)