Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Release programmata per martedì 19 dicembre
#20
(12-21-2023, 01:38 PM)crystal Ha scritto:
(12-21-2023, 01:34 PM)FU016 Ha scritto:
(12-21-2023, 12:13 PM)DP158 Ha scritto: Per il VAT scraping bisogna attivare qualcosa?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte

Purtroppo nemmeio io riesco a trovare come si attiva
Grazie

ciao FU016 e DP158

a breve ritroverete il vat scraper all'interno dell'anagrafica cliente,
agenzia, azienda
e nella pagina di emissione documento.

Grazie, adesso lo vedo attivo.

Mi permetto di segnalare un problema sull'autocompilazione del codice fiscale del cliente.
A volte (per noi spesso, facendo fatture solo a chi le chiede e non a tutti come altri colleghi) i dati di fatturazione non combaciano con i dati anagrafici del cliente.
Se la prima fattura viene corretta perché inseriamo o correggiamo tutti i dati per la prima volta, le successive (se il codice fiscale non è stato valorizzato ed è vuoto) prendono il codice fiscale del cliente, che però non ha nulla a che vedere con i dati di fatturazione.
Sarebbe meglio che l'inserimento del codice fiscale non fosse automatico se il sistema trova il campo vuoto, ma solo a seguito della pressione del "Calcola CF".

Oltre a questo, avete modo di risolvere il prima possibile il problema che avevo già segnalato di memorizzazione del CAP di fatturazione?
Dopo aver emesso una fattura, il CAP di fatturazione sparisce e alla successiva fattura per lo stesso cliente il sistema prende in automatico quello di residenza, spesso diverso, che senza un continuo controllo accurato finisce in fattura.

Per entrambi i problemi parlo sempre di anagrafiche di tipologia "cliente", per le altre non ho riscontrato problemi.
  


Messaggi in questa discussione
RE: Release programmata per martedì 19 dicembre - da DP158 - 12-21-2023, 07:15 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)