Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Messagistica WA
#1
Buongiorno,
Al momento l'ottimo link a WA prevede di poter messaggiare solo con il titolare della prenotazione.

In alcuni casi, come ad esempio per le prenotazioni delle ditte o quelle delle agenzie, è necessario comunicare anche con gli ospiti effettivi.
Sarebbe così interessante poter aprire una casella WA anche dall'ospite.
#2
hai ragione,

non e' sbagliato per niente. Annotiamo annotiamo e vediamo come e quando intervenire per potenziare.
Grazie mille per il consiglio
#3
(11-26-2023, 10:03 AM)AR038 Ha scritto: Buongiorno,
Al momento l'ottimo link a WA prevede di poter messaggiare solo con il titolare della prenotazione.

In alcuni casi, come ad esempio per le prenotazioni delle ditte o quelle delle agenzie, è necessario comunicare anche con gli ospiti effettivi.
Sarebbe così interessante poter aprire una casella WA anche dall'ospite.

intanto io faccio cosi.
Quando mi apre la nuova pagina con il link:
https://api.whatsapp.com/send/?phone=TELEFONOOSPITE&text&type=phone_number&app_absent=0
Sostituisco quel telefono con quello che mi serve e premo invio
ti si aggiorna la pagina col nuovo numero.

;-)
#4
(11-27-2023, 12:04 PM)DZ022 Ha scritto:
(11-26-2023, 10:03 AM)AR038 Ha scritto: Buongiorno,
Al momento l'ottimo link a WA prevede di poter messaggiare solo con il titolare della prenotazione.

In alcuni casi, come ad esempio per le prenotazioni delle ditte o quelle delle agenzie, è necessario comunicare anche con gli ospiti effettivi.
Sarebbe così interessante poter aprire una casella WA anche dall'ospite.

intanto io faccio cosi.
Quando mi apre la nuova pagina con il link:
https://api.whatsapp.com/send/?phone=TELEFONOOSPITE&text&type=phone_number&app_absent=0
Sostituisco quel telefono con quello che mi serve e premo invio
ti si aggiorna la pagina col nuovo numero.

;-)

In realtà esiste un link più semplice, ovvero:
basta scrivere nella barra degli indirizzi    wa.me/NUMERO DI TELEFONO  e schiacciare invio. Ad esempio se voglio scrivere al numero +39 380 1234567 uso wa.me/393801234567 funziona anche dal browser del cellulare, quindi se dall'app mobile di Zak ci siamo copiati il numero di cellulare possiamo incollarlo dopo aver digitato nel browser wa.me/39
Occhio che quel 39 va inserito davanti ai numeri italiani perché è il prefisso dell'italia. Se abbiamo un numero inglese tipo +44761225588 scriveremo wa.me/44761225588
Spero di essere stato utile
#5
(11-28-2023, 02:33 PM)MN016 Ha scritto:
(11-27-2023, 12:04 PM)DZ022 Ha scritto:
(11-26-2023, 10:03 AM)AR038 Ha scritto: Buongiorno,
Al momento l'ottimo link a WA prevede di poter messaggiare solo con il titolare della prenotazione.

In alcuni casi, come ad esempio per le prenotazioni delle ditte o quelle delle agenzie, è necessario comunicare anche con gli ospiti effettivi.
Sarebbe così interessante poter aprire una casella WA anche dall'ospite.

intanto io faccio cosi.
Quando mi apre la nuova pagina con il link:
https://api.whatsapp.com/send/?phone=TELEFONOOSPITE&text&type=phone_number&app_absent=0
Sostituisco quel telefono con quello che mi serve e premo invio
ti si aggiorna la pagina col nuovo numero.

;-)

In realtà esiste un link più semplice, ovvero:
basta scrivere nella barra degli indirizzi    wa.me/NUMERO DI TELEFONO  e schiacciare invio. Ad esempio se voglio scrivere al numero +39 380 1234567 uso wa.me/393801234567 funziona anche dal browser del cellulare, quindi se dall'app mobile di Zak ci siamo copiati il numero di cellulare possiamo incollarlo dopo aver digitato nel browser wa.me/39
Occhio che quel 39 va inserito davanti ai numeri italiani perché è il prefisso dell'italia. Se abbiamo un numero inglese tipo +44761225588 scriveremo wa.me/44761225588
Spero di essere stato utile

Grazie per l'ottimo consiglio molto utile per tamponare.
Sono sicuro che per la prossima estate avremo l'icona di WA affianco ai nomi degli ospiti.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)