Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pacchetti soggiorno per diverse tipologie di camera
#1
Buonasera!

Mi piacerebbe creare diversi pacchetti soggiorno usando il WooDoo ma la cosa mi risulta un po' difficile perché in struttura abbiamo diverse tipologie di camere con prezzi diversi perciò buona parte delle offerte che abbiamo riusciamo a proporle solamente con contatto diretto.
Vorrei evitare di creare il solito pacchetto e impostare il medesimo parametro a tutti quanti solo perché il prezzo è diverso; è un po' una perdita di tempo e si rischiano più facilmente errori.

Vorrei chiedere perciò se c'è modo di creare una sorta di pacchetto soggiorno "virtuale" (il funzionamento sarebbe come quello delle camere virtuali per capirsi) cosicché si possa creare un pacchetto soggiorno base e poi collegarci le varie tipologie di camere per andare ad applicare il relativo supplemento e/o riduzione.

Spero di essermi spiegata :)

Grazie per l'attenzione e buon lavoro,
Silvia
#2
(06-18-2023, 07:35 PM)CerrT Ha scritto: Buonasera!

Mi piacerebbe creare diversi pacchetti soggiorno usando il WooDoo ma la cosa mi risulta un po' difficile perché in struttura abbiamo diverse tipologie di camere con prezzi diversi perciò buona parte delle offerte che abbiamo riusciamo a proporle solamente con contatto diretto.
Vorrei evitare di creare il solito pacchetto e impostare il medesimo parametro a tutti quanti solo perché il prezzo è diverso; è un po' una perdita di tempo e si rischiano più facilmente errori.

Vorrei chiedere perciò se c'è modo di creare una sorta di pacchetto soggiorno "virtuale" (il funzionamento sarebbe come quello delle camere virtuali per capirsi) cosicché si possa creare un pacchetto soggiorno base e poi collegarci le varie tipologie di camere per andare ad applicare il relativo supplemento e/o riduzione.

Spero di essermi spiegata :)

Grazie per l'attenzione e buon lavoro,
Silvia

Buongiorno, potrei avere un riscontro?
Grazie
#3
(06-29-2023, 12:19 PM)CerrT Ha scritto:
(06-18-2023, 07:35 PM)CerrT Ha scritto: Buonasera!

Mi piacerebbe creare diversi pacchetti soggiorno usando il WooDoo ma la cosa mi risulta un po' difficile perché in struttura abbiamo diverse tipologie di camere con prezzi diversi perciò buona parte delle offerte che abbiamo riusciamo a proporle solamente con contatto diretto.
Vorrei evitare di creare il solito pacchetto e impostare il medesimo parametro a tutti quanti solo perché il prezzo è diverso; è un po' una perdita di tempo e si rischiano più facilmente errori.

Vorrei chiedere perciò se c'è modo di creare una sorta di pacchetto soggiorno "virtuale" (il funzionamento sarebbe come quello delle camere virtuali per capirsi) cosicché si possa creare un pacchetto soggiorno base e poi collegarci le varie tipologie di camere per andare ad applicare il relativo supplemento e/o riduzione.

Spero di essermi spiegata :)

Grazie per l'attenzione e buon lavoro,
Silvia

Buongiorno, potrei avere un riscontro?
Grazie


Buongiorno Silvia,

quello che richiedi, se ho ben capito, è possibile. Dovresti creare delle camere virtuali e dedicare 
ad ogni camera, il relativo pacchetto. Così avrai due soluzioni: solo camera e camera/pacchetto.

Ad ogni modo ti farò contattare dal Team di Assistenza per approfondire la tua richiesta.

Buona giornata

--
Jessica (aka Chocolate)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)