Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
codici sconto nella ONLINE reception
#1
Buongiorno, nella vecchia interfaccia i clienti avevano l'opportunità di mettere il codice sconto e vedevano quindi tutte le camere con il relativo prezzo a loro riservato,
in questa nuova interfaccia invece il codice sconto si applica solo alla camera nel carrello.

Direi che era molto meglio la vecchia.... perche? i codici sconto sono riservati anche alle agenzie viaggi che mettendo il codice possono capire immediatamente il prezzo a loro riservato. ma Anche il cliente generico  ha immediata percezione del prezzo che pagherebbe e può valutare se acquistare una suite a fronte di una standard.

Inoltre, altro aspetto da non sottovalutare, quando si vende una camera telefonicamente, anche per noi receptionist avere il quadro completo del prezzo scontato che si potrebbe fare aiuta moltissimo

Tutto il mio piano marketing di questi mesi era orientato sulla distribuzione di codici sconto  ...

Sinceramente mi sento molto disorientata e non capisco perché si eliminano funzioni essenziali.

Spero vivamente che venga ripristinata la funzione, per me, ma credo anche per altri, essenziale. 
Non torno alla vecchia solo perchè stavo creando dei pacchetti.... e dovrei scegliere altrimenti tra i codici sconto ben visibili e i pacchetti....
un peccato, non vorrei rinunciare a nessuno dei due
cordialità
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)