Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
extra gruppi
#1
Buongiorno, avrei bisogno di un supporto per gestire i conti degli extra paganti singolarmente dei gruppi. c'è un modo più rapido? Attendo vs. grazie Francesca.
#2
(05-10-2023, 09:32 AM)AL311 Ha scritto: Buongiorno, avrei bisogno di un supporto per gestire i conti degli extra paganti singolarmente dei gruppi. c'è un modo più rapido? Attendo vs. grazie Francesca.

Ciao Francesca,

ti confermo che in ZaK puoi gestire uno o più conti in un'unica prenotazione. 
Per approfondirne il funzionamento e la modalità più rapida ti invito a contattare 
il Team di Assistenza cliccando il pulsante AIUTO del tuo Account WuBook. 

Grazie mille!

Jessica (aka Chocolate)
#3
E' il grosso problema che ho anche io.
Quando il gruppo verrà pagato da un'agenzia o da un capogruppo e le singole camere pagano ognuno i propri extra.
Ok la funzione "fattura camera" nel dettaglio prenotazione ma c'è il problema che nel conto se si spegne la riga della camera (perché si vorrebbero conteggiare i soli extra) si disattivano anche gli extra appunto.
Secondo me basterebbe slegare la riga della camera e i relativi extra e si risolverebbe.
Grazie agli sviluppatori per tale modifica
#4
(05-10-2023, 12:04 PM)HVM Ha scritto: E' il grosso problema che ho anche io.
Quando il gruppo verrà pagato da un'agenzia o da un capogruppo e le singole camere pagano ognuno i propri extra.
Ok la funzione "fattura camera" nel dettaglio prenotazione ma c'è il problema che nel conto se si spegne la riga della camera (perché si vorrebbero conteggiare i soli extra) si disattivano anche gli extra appunto.
Secondo me basterebbe slegare la riga della camera e i relativi extra e si risolverebbe.
Grazie agli sviluppatori per tale modifica

Ciao Stefano,

è vero, quando disabiliti le camere, si disabilitano anche gli extra associati. Ricordo però che gli extra 
sono comunque ri-attivabili, pertanto camere ed extra posso essere fatturati in maniera indipendente.

E' questo che intendevi?


--
Jessica (aka Chocolate)
#5
Si certo so che sono riattivabili ma cercare in una lista enorme, e riattivarne uno per uno col cliente davanti è chiaramente infattibile.
Ripeto, avendo la bella funzione fattura camera, basta slegare le due cose e fare in modo che spegnendo la camera gli extra rimangano attivi, problema risolto.
Fateci sapere e vi ringrazio
#6
Faccio anche l'esempio inverso (perché mi è capitato) a fine soggiorno il capogruppo viene a chiedermi il conto delle sole stanze.
Perciò se gli extra sono tanti, e credetemi succede per un gruppo in una vacanza di una settimana con molte camere, mi tocca spegnere a mano uno per uno tutti gli extra per poter fatturare solo le camere...
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)