Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ATTERRAGGIO PRENOTAZIONI DA MRPRENO AL PLANNER ZAK
#1
Salve,
Volevo sottolineare un disservizio a noi importante, cioè al momento della conferma della prenotazione su MR PRENO il tempo di atterraggio è intorno ai 8/12 minuti.
Questo permette che in un momento di alta richiesta possano crersi le condizioni di un OVERBOOKINGdovuto al troppo tempo di passaggio tra la prenotazione all'atteraggio sul planner.
Inoltre un altro problema importante sempre in fase di CONFERMA PRENOTAZIONE è che al di la dell trattamento scelto dal cliente, le prenotazioni entrano sempre con il trattamento DI SOLO PERNOTTAMENTO, e quindi è richiesto un operazione manuale per collocare il trattamento realmente prenotato e richiesto dal cliente.

Spero vivamente che si possa risolvere in tempi rapidi i tempi di atterraggio delle prenotazioni e il relativo trattamento concordato.
Cordialmente.

Andrea
Hotel Playa
Viareggio
#2
Ciao Andrea,

al momento i tempi medi di scarico di MRP sono di 6 minuti. Al massimo 12. Confermo quindi, seppure attenuandolo, il flusso
che indichi. Al momento non abbiamo grandissimi volumi e aumentare la frequenza sarebbe significativamente piu' costoso.

In genere per avere piu' prestazioni occorrerebbero notifiche proattive, ma la connettivita' con MRP prevede che noi si consulti
periodicamente i loro servizi.

Per quanto riguarda i trattamenti: e' MRP a comunicarceli e credo dipenda dal setup che fate su MRP.

Se hai un caso specifico (ma apri un ticket perche' questo forum e' pubblico ed e' bene mantenere la privacy sui dati), possiamo
guardarci, ma credo l'ipotesi piu' probabile sia quella di un setup sbagliato o informazioni mancanti.
#3
Grazie della risposta, ma francamente mi sembra veramente tanto che una prenotazione impieghi dai 6 ai 12 minuti per atterrare nel planner, con un rischio di overbooking sempre presente.
Inoltre il problema del trattamento con entarta delle prenotazioni -solo pernottamento- mi riferiscono i tecnici di MRPRENO che è un problema che è stato evidenziato nel Ottobre del 2022 ma ancora non risolto.
Comunque aprirò un ticket vediamo come fare, ma essendo un servizio a pagamento spero in una risoluzione dei problemi il prima possibile.
Grazie
Andrea
Hotel Playa
#4
Ciao Andrea,

questo che dici lo faro' senz'altro presente. Ti assicuro che le info sui trattamenti ce le inviano loro. Non
dobbiamo essere noi a capirle. Ed e' naturale se ci pensi, visto che la prenotazione avviene sul loro sistema, no?

Una cosa che si puo' guardare -avendo un caso specifico- e' se non ci sia un'imprecisione lato nostro.
Guardiamo questo caso specifico. E se la mia ipotesi e' corretta, bisogna che si contatti MrPreno perche' secondo
me c'e' anche un aspetto di configurazione sul loro sistema forse.
#5
Buongiorno.
Chiedo se ci sono miglioramenti sull'atterraggio delle prenotazioni dirette e Ota. Poichè il tempo di atterraggio sul planner resta sempre ampio come in passato specificato.

Attendo vostra gradita risposta
Andrea H.Playa
#6
Grazie Yellow per la risposta. Prima di scrivere a voi, ho contattato anche Mrpreno, i quali mi dicono che sia un problema più lato wubook perche su altre piattaforme non riscontrano tali problemi, o meglio o va bene oppure non vanno affatto.cosi mi è stato detto!!!
Ti prego comunque verificare si possono avere delle migliorie.
Grazie e aspetto tua risposta.
Saluti
Andrea
#7
Confermo che l'aggiornamento ogni 12 minuti è un grosso problema.

Il mancato dato del trattamento obbliga invece a una verifica e modifica manuale per ogni prenotazione con il rischio di sbagliare.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)