Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zcrm: una visione in AUTOMATICO
#1
Ciao,

attualmente, per chi non usa il minisito, le richieste di preventivo "entrano in automatico" su zcrm SOLO se l'utente che naviga nella reception online (nuova o vecchia che sia) clicca sulla scritta "LASCIA UN MESSAGGIO"/"CHIEDI A NOI".

A questo punto si apre un form che chiede:

NOME/COGNOME/EMAIL/TELEFONO/MESSAGGIO

Non oggi, non domani ma magari un giorno mi chiedevo se sarebbe possibile pensare che, a questo form già presente, potessero essere aggiunti 2 campi e mezzo: N°ADULTI, N° BAMBINI (e qui in base al numero inserito dei bambini - per esempio 2 -appaiono due pull down che fanno selezionare gli anni dei bambini).

Il secondo step sarebbe quello di tradurre questo form in codice html in una pagina di ZAK per fare in modo che io lo copi e lo incolli in tutte le pagine del mio sito in wp.

Così facendo potrei sostituire tutti i form presenti sul mio sito e tutte le richieste entrerebbero direttamente in zCRM pronte per essere evase senza dover copiare ed incollare i dati ricevuti via email.

yo
#2
(03-30-2023, 02:44 PM)GM275 Ha scritto: Ciao,

attualmente, per chi non usa il minisito, le richieste di preventivo "entrano in automatico" su zcrm SOLO se l'utente che naviga nella reception online (nuova o vecchia che sia) clicca sulla scritta "LASCIA UN MESSAGGIO"/"CHIEDI A NOI".

A questo punto si apre un form che chiede:

NOME/COGNOME/EMAIL/TELEFONO/MESSAGGIO

Non oggi, non domani ma magari un giorno mi chiedevo se sarebbe possibile pensare che, a questo form già presente, potessero essere aggiunti 2 campi e mezzo: N°ADULTI, N° BAMBINI (e qui in base al numero inserito dei bambini - per esempio 2 -appaiono due pull down che fanno selezionare gli anni dei bambini).

Il secondo step sarebbe quello di tradurre questo form in codice html in una pagina di ZAK per fare in modo che io lo copi e lo incolli in tutte le pagine del mio sito in wp.

Così facendo potrei sostituire tutti i form presenti sul mio sito e tutte le richieste entrerebbero direttamente in zCRM pronte per essere evase senza dover copiare ed incollare i dati ricevuti via email.

yo

Buondì,
la tua idea non è sbagliata.
Segniamo tutto.

grazie, pink
Andrea (aka pink) - Blog https://wubook.net/blog - Web https://wubook.net - Zak https://zak.wubook.net/
#3
Se un giorno decidete di intraprendere questa strada ho solo un paio di accortezze da tenere in considerazione che potrebbero essere utili, fatemi un fischio in caso

yo
#4
Buon pomeriggio,
faccio i complimenti a tutto il team di assistenza per la loro disponibilità e tasso di risposta immediato!
Sono contento che abbiate messo online la versione "base" del CRM perchè è veramente utile per chi come me e credo tanti utilizziamo una società esterna per poter avere la possibilità di inviare preventivi accattivanti che seppur con la possibilità di integrare con ZAK le richiesta i problemi sono molteplici.
Vi chiedo se riuscite ad accellerare nella versione attuale la possibiltà di poter inserire nel preventivo più proposte come avete implementato e inserire anche nei preventivi la possibilità di extra ma cosa che manca dare l'oppportunità a chi riceve il preventivo di poter confermare o eliminare eventuali extra consigliati da noi.
Nello stato attuale non è possibile e quindi inviare un preventivo non modificabile dal cliente è poco utile dal mio punto di vista.
Chiedo anche al team di sviluppo di poter valutare di inserire la possibilità di poter ricevere notifiche email di eventuali risposte dei messaggi che si scambiano all'interno del preventivo perchè non è sempre facile poter aprire la dashbord e vedere se ci sono messaggi
Buon Lavoro a tutti
Raffa
#5
Ciao Raffa,

grazie mille per il feedback.

Questa questione degli extras proabilmente l'abbiamo sottovalutata. Perche' in molti richiedono piu' dinamismo.
Si si, annotiamo. Step by step, cercheremo di servirvi sempre meglio!
#6
@Raffa.

dimenticavo: notifiche via email sono giuste. Le mettiamo senz'altro. Presto intendo,nella prossima release
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)