Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Creazione Nuova Prenotazione YouBook piu camere periodi diversi
#1
Salve, altro fastidioso problema riscontrato:


alla creazione di una prenotazione su youbook, aggiungo una camera per una specifica data esempio dal 10 al 20, poi vorrei aggiungere una seconda camera ma per una data differente dal 10 al 18 (gli amici dei prenotanti partono prima), al cambio date per inserire la seconda camera mi dice che le camere nel carrello verranno cancellate, perchè? non potrebbe semplicemente ignorare il carrello e farmi fare la mia aggiunta come voglio? poi se devo cancellare sarò io a cliccare sul cestino della camera presente nel carrello. Questo discorso vale anche in fase di preventivo su crm, se devo fare un preventivo del genere non è possibile, dovrei inviarne due separati, sbagliatissimo, perchè se la prenotazione è la stessa mettendo il caso sia una famiglia e vuole pagare tutto il padre, non va bene far 2 offerte separate.
L'unica via è creare la prenotazione dal 10 al 20 e solo dopo dentro la prenotazione aggiungere le camere con le date differenti, un po macchinoso e poco utile in fase di preventivazione che diventa obsoleta.

penso sia una cosa abbastanza semplice da risolvere eliminando il check sul carrello al cambio date, penso sia abbastanza inutile.

Cordialmente
#2
aime',

non e' facile. Anzi, e' un'implementazione da considerarsi impegnativa. Ora ci siamo arrivati sulla
nuova Online Reception, come giustamente dici.

Piano piano, proviamo ad arrivarci anche su YouBook. Ma YouBook e' uno strumento estremamente
complesso. Per fare un intervento di quel tipo li, bisogna aprire un lavoro che probabilmente richiede
2, 3 settimane. Se ci sono complicazioni (ce ne sono quasi sempre), forse di piu'.

Ho comunque annotato. Piano piano, proveremo ad arrivare dappertutto.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)