Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Online Reception: DEMO
#21
Capisco che oggi deve essere stata una bella giornataccia,

torno sul conteggio degli extra. In questo caso si tratta di un soggiorno con mezza pensione (preferisco trattarlo come extra perché metto i bambini al 50%)

Qui     è come appare il preventivo per 2 adulti e due bambini con 2 extra giornalieri con il totale calcolato male 495 
Qui la pagina ospite      con il totale giusto e gli extra clonati     
#22
dunque,

@SM
rispondo in ordine sparso. Nel caso in cui il dettaglio del prezzo giornaliero sia scomodo per -almeno- alcuni, si puo'
semplicemente opzionare. E' facile, magari lo faccimao anche solo per te, costa "solo" un pochino di complessita' in
piu' sul pannello di conf. Annotato comunque.

@matteo
Per fare in modo che il nuovo widget apra la nuova Online Reception (solo per Beta Testers), bisogna andare qui:

https://wubook.net/zks/pos/orecept/

Qui c'e' una Checkbox:

Use the new Online Reception Version

Se abilitata, il widget *dovrebbe* puntare alla nuova Online Reception. Se mi confermi che hai abilitato l'opzione,
ma ti si apre ancora la vecchia, allora abbiamo un bug. Ci lavoriamo domani e risolviamo velocemente. Mi dici?

L'idea di specificare il prezzo degli extra come totale giornaliero deriva da questa considerazione (qui sitamo parlando
dello zCrm). Voglio fare un preventivo per due amici che vogliono una bici. Una bici a testa. Faccio un forfait di 50 EUR
day.

Come avrai capito, zCrm ti consente di fare offerte che hanno addirittura stay diversi. In questo caso, hai la garanzia
che il prezzo verra' moltiplicato correttamente per il numero notti.

Pero' capisco sia discutibile.
#23
Buonasera molto interessante l'idea di poter "saltare" tra la vecchia e la nuova reception quando si vuole.
Se possibile vorrei essere abilitato.

Vi ringrazio
#24
Buonasera, vorrei essere abilitato anche io per provare la nuova OR. Grazie mille.
#25
Ciao,

tre risposte per gli ultimi interventi:

1. @Dario: sei gia' abilitato: vai su https://wubook.net/zks/pos/orecept/
Abilita l'opzione: Use the new Online Reception Version
E sarai online: il widget sul tuo sito aprira' la nuova Online reception.
Se cosi' non fossse, facci sapere

2. @HVM: ti abiliteri volentieri, ma il tuo nick non mi permette di identificarti (pero 'grazie di usare
un nick creativo sul forum, ha un gran senso). Per avere l'abilitazione, per favore, contatta il
Sales/Accounting Team e sara' fatto (e scusami se non ti riconosco dal nick)

3. @LZ043: fatto. Per fare in modo che la nuova sostituisca la vecchia, per favore, quando hai
tempo vai qui: https://wubook.net/zks/pos/orecept/

Attiva l'opzione: Use the new Online Reception Version

Considera l'idea di proteggere la tua privacy modificando LZ043 con un nick creativo, pero' [!!!]


Grazie a tutti.
Ora di andare a dormire pero'.
A domani
#26
(03-21-2023, 11:11 PM)yellow Ha scritto: Ciao,

tre risposte per gli ultimi interventi:

  1. @Dario: sei gia' abilitato: vai su https://wubook.net/zks/pos/orecept/
      Abilita l'opzione: Use the new Online Reception Version
      E sarai online: il widget sul tuo sito aprira' la nuova Online reception.
      Se cosi' non fossse, facci sapere

  2. @HVM: ti abiliteri volentieri, ma il tuo nick non mi permette di identificarti (pero 'grazie di usare
      un nick creativo sul forum, ha un gran senso).  Per avere l'abilitazione, per favore, contatta il 
      Sales/Accounting Team  e sara' fatto (e scusami  se non ti riconosco dal nick)

  3. @LZ043: fatto. Per fare in modo che la nuova sostituisca la vecchia, per favore, quando hai
      tempo vai qui: https://wubook.net/zks/pos/orecept/

      Attiva l'opzione: Use the new Online Reception Version

    Considera l'idea di proteggere la tua privacy modificando LZ043 con un nick creativo, pero' [!!!]

     
Grazie a tutti.
Ora di andare a dormire pero'.
A domani

Grazie mille Yellow, ho provveduto come consigliato!

Volevo segnalare che forse c'è un problema, o almeno a me risulta così, nella fase di finalizzazione della prenotazione. 
Io ho abilitato per la tariffa standard, la conferma tramite Stripe di una percentuale del totale, sulla vecchia OR appare correttamente, mentre sulla nuova appare solamente il pagamento totale tramite Paypal... 
Grazie!
#27
ma i preventivi possono essere confermati solo dall'online reception?
#28
si,

i preventivi possono essere confermati solo dalla pagina di dettaglio preventivo, appunto. Che e' un "ramo"
dell'Online Reception.

Forse non abbiamo considerato qualcosa a riguardo? Cos'hai in mente se posso chiedere?

@AGZ23: ci guardiamo in mattinata e aggiorniamo. Grazie per la segnalazione
#29
(03-22-2023, 10:39 AM)yellow Ha scritto: si,

i preventivi possono essere confermati solo dalla pagina di dettaglio preventivo, appunto. Che e' un "ramo"
dell'Online Reception.

Forse non abbiamo considerato qualcosa a riguardo? Cos'hai in mente se posso chiedere?

@AGZ23: ci guardiamo in mattinata e aggiorniamo. Grazie per la segnalazione

Mi hanno appena confermato telefonicamente il primo preventivo con crm Biggrin
Normalmente il preventivo sarebbe stato un'offerta da trasformare in opzione e invio richiesta pagamento.
Ora sono dovuto andare lato ospite e fare una prenotazione differita. 
Bisognerebbe fare quest'operazione da backoffice.
#30
ciao Andrea,

forse abbiamo il primo preventivo fatto da zCrm :D
Grande!

Allora, in effetti dobbiamo mettere un action per confermare un preventivo lato zCrm, lato backoffice come giustametne dici.
Senz'altro facciamola, perche' hai perfettamente ragione
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)