Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Checkin online incompleto
#1
Buongiorno a tutti, 
questo è un post per gli HOST.

Mi sto accorgendo che ultimamente i miei ospiti completano l'autenticazione della carta di credito ma non il checkin online.

Più precisamente sono convinti di aver completato il checkin online ed invece è stata fatta l'autorizzazione della carta.
Scambiano proprio una cosa con l'altra.

Vorrei chiedere dei consigli a voi su come impostate le messaggistiche automatiche e su quali testi scrivete nelle mail per fargli completare sto santissimo Checkin online.

Grazie a tutti dei preziosi consigli

Daniele
#2
Ciao, io sfrutto la mail automatica 3 giorni prima dell'arrivo con un messaggio del genere:

Gentile cliente,
manca poco al suo soggiorno ecc...ec....

Se questa è la prima volta che alloggia nel nostro hotel, al suo arrivo le verranno chiesti i documenti per la registrazione.
Per accelerare tale procedura può, se desidera, procedere al **check in online** cliccando su uno dei seguenti link:
#3
(07-19-2022, 04:27 PM)HVM Ha scritto: Ciao, io sfrutto la mail automatica 3 giorni prima dell'arrivo con un messaggio del genere:

Gentile cliente,
manca poco al suo soggiorno ecc...ec....

Se questa è la prima volta che alloggia nel nostro hotel, al suo arrivo le verranno chiesti i documenti per la registrazione.
Per accelerare tale procedura può, se desidera, procedere al **check in online** cliccando su uno dei seguenti link:

Grazie. Anche io ma sembra non bastare ai miei ospiti.
Cosa metti nell'oggetto della mail?

Daniele
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)