Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5(current)
  • 6
  • 7
  • 8
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RateChecker
#41
Alla fine mi odierai :)

In multiple/availabilities

Stavo pensando che forse sarebbe utile mostrare in un nuovo grafico la somma delle varie disponibilità, per capire se un determinato periodo è richiesto o meno.
Che ne pensi ?

"compare competitor". è Bellissima !

Massimo
#42
Massimo:
Un grafico per il trend generale delle disponibilità potrebbe essere interessante.
Riprodurrebbe lo stesso concetto di Select Room: All presente su single/availabilities/ ma riferito a tutti i competitor
#43
Salve,
vorrei tanto attivare e provare il RateChecker anche per la mia struttura è possibile?
Grazie
#44
Ciao AI003,

ok ti ho abilitato!!! Trovi il link per accedere al RateChecker in due punti: Sull'Auth Factory (vedrai comparire un nuovo servizio) e anche all'interno del pannello di controllo WuBook (non immediatamente pero', solo in qualche decina di ore)
#45
Grazie mille!!!
#46
Troppo tardi per essere abilitati???
#47
Ciao Avocado ,
come ha visto ho inserito molti competitor.
Essi sono riferiti a due strutture: una di 3 e una di 4 stelle.
Ora per capirci qualcosa in attesa dei gruppi di competiror vorrei mettere in 'cantina' alcuni di loro, esiste la possibilità ?
Ho visto che posso disabilitare le scansioni ma i dati restano nel grafico e li devo eliminare manualmente ogni volta.

Stavo pensando che forse potrebbe essere utile cogliere un altro aspetto dei competiror che in questo momento non risulta.

Attualmente il sistema restituiste i prezzi e la disponibilità,
ma se ci si pensa bene i clienti quando vanno su un' OTA impostano i parametri di ricerca:
città, date, stelle, posizione, e poi ordina i dati per lo più per il prezzo.
Cosi quello che appare a loro è il ranking a cui corrisponde un insieme di prezzi.

Maggiore sarà il ranking più possibilità ho di vendere .

Cosi pensavo che forse creare una tabella + grafico con il ranking delle strutture non sarebbe male.

Saluti
Massimo

Ps ho avuto l'impressione che le scansioni sabato si erano bloccate.
#48
Ciao ED010,
ora sei abilitato come betatester. Puoi accedere al Ratechecker tramite l'Auth Factory: https://wubook.net/wauth/wauth/
#49
Ciao Massimo, la possibilità di togliere un competitor monitorato sarà online presto, probabilmente oggi.

L'idea di poter ordinare i competitor in base a un ranking è molto interessante ma adesso vorrei dare priorità a ciò che è indispensabile per pubblicare il ratechecker quanto prima, come evitare il blocco degli scan automatici che mi facevi presente.

Colgo l'occasione per annunciare, infatti, che il Ratechecker diventerà pubblico e visibile a tutti in versione non più solo per betatester questo Giovedì (il 10 Aprile).
Il database con tutti gli snapshot e i competitor monitorati verrà cancellato per evitare di iniziare a scalare coin dai betatester in modo automatico.
Gli scan manuali o pianificati che verranno effettuati da Giovedì saranno a pagamento ma con uno sconto del 50% sui prezzi.
#50
Ciao Avocado ,
mi sembra di avere 4 scansioni inchiodate al 5%.
Saluti
Massimo
  
  •  Precedente
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5(current)
  • 6
  • 7
  • 8
  • Prossimo 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
4 Ospite(i)