Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak Release: Offerte speciali e restyle dell'Online Reception
#17
Car*,

intanto, release up and running. E rispondo alle osservazioni fatte:

1. Tags: quando selezionati insieme, e' bene che i filtri si aggiungano (invece di sommarsi). Credo sia giusto come dici. Mi confronto un attimo con chi ha studiato la cosa per
capire se non ci sia qualche buon motivo

2. Frasi e testi in inglese: come sempre -questo e' un nostro limite, abbiamo sempre lavorato cosi'- le traduzioni arrivano dopo pochi giorni dalle release. E per principio, anche
questo da sempre, lavoriamo in inglese. Percio' no problem, basta aspettare qualche decina di ore e tutti i contenuti dell'online reception saranno tradotti bene.

3. Per impostare le offerte speciali? Una guida credo sia in fase di scrittura. Nel frattempo, sentitevi liberi di contattare l'accounting. Sono realmente contenti di rimanere in
contatto! Da notare che gia' il post per annunciare la release (quello in calce a questa discussione) dovrebbe contenere varie info

4. Per i costi obbligatori evidenziati al primo step. Gia' annotato. Non sono sicuro gli daremo priorita', perche' i prossimo punti sono super corposi e abbiamo molto focus (anche
questi li ho annunciati nel post iniziale). Quindi, in caso un po di pazienza

Grazie a tutti per i compliementi, certamente. E anche per gli interventi di per se.
In particolare e addirittura a Your Sardinia e al suo Photoshoppose contributo!!
  


Messaggi in questa discussione
RE: Zak Release: Offerte speciali e restyle dell'Online Reception - da yellow - 09-16-2021, 01:32 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)