Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Superprodotti
#1
Gentilissimi

Scrivo per chiedere se vi sia la possibilità di implementare in maniera migliore l'inventanrio condiviso.
Nel mio specifico ho delle camere che vendo sia come pl separato che come camera privata.
In questo momento utilizzo la funzione superprodotto, che però ha le seguenti criticità:
- sugli ota ogni superprodotto corrisponde ad una camera e quindi devo mappare tante camere quanti superprodotti. Se per esempio ho 5 triple usate sia private che posti letto mi ritrovo su booking a dover mappare 5 triple diverse.
- nella tariffazione si usa quella derivata e quindi non riusciamo a mettere riduzioni di tariffe in base all'occupazione (es. tripla uso doppia)
- le tariffe dei superprodotti, quando si crea una prenotazione vengono spalmate sui vari componenti, creando cifre strane e con le virgole.

Sarebbe quindi comodo avere una soluzioni che non moltiplichi le camere sugli ota  (cosi da poterle mappare tutte) e un sistema che al momento della prenotazione assegni la tariffa in maniera globale senza suddividerla per i vari componenti.


grazie mille
Francesco
  


Messaggi in questa discussione
Superprodotti - da FC238 - 07-10-2021, 04:50 PM
RE: Superprodotti - da slate - 07-12-2021, 06:38 PM
RE: Superprodotti - da FC238 - 07-13-2021, 01:18 PM
RE: Superprodotti - da slate - 07-13-2021, 03:18 PM
RE: Superprodotti - da SM199 - 07-19-2021, 08:19 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)