WuBook Community Forum
Superprodotti - Versione stampabile

+- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum)
+-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: Superprodotti (/showthread.php?tid=2718)



Superprodotti - FC238 - 07-10-2021

Gentilissimi

Scrivo per chiedere se vi sia la possibilità di implementare in maniera migliore l'inventanrio condiviso.
Nel mio specifico ho delle camere che vendo sia come pl separato che come camera privata.
In questo momento utilizzo la funzione superprodotto, che però ha le seguenti criticità:
- sugli ota ogni superprodotto corrisponde ad una camera e quindi devo mappare tante camere quanti superprodotti. Se per esempio ho 5 triple usate sia private che posti letto mi ritrovo su booking a dover mappare 5 triple diverse.
- nella tariffazione si usa quella derivata e quindi non riusciamo a mettere riduzioni di tariffe in base all'occupazione (es. tripla uso doppia)
- le tariffe dei superprodotti, quando si crea una prenotazione vengono spalmate sui vari componenti, creando cifre strane e con le virgole.

Sarebbe quindi comodo avere una soluzioni che non moltiplichi le camere sugli ota  (cosi da poterle mappare tutte) e un sistema che al momento della prenotazione assegni la tariffa in maniera globale senza suddividerla per i vari componenti.


grazie mille
Francesco


RE: Superprodotti - slate - 07-12-2021

Ciao Francesco,

il fatto che in Booking tu debba ricreare tanti prodotti quanti ne hai in Zak non è un limite del super prodotto ma il funzionamento del sistema. Per fare in modo che il channel manager aggiorni correttamente è necessario avere la stessa configurazione anche sul portale.

Per quanto riguarda la tariffa dei tuoi prodotti si può scegliere la derivazione da applicare, se la doppia, ad esempio, costa 20 euro in meno rispetto
la camera tripla basterà derivare la doppia dalla tripla con -20 euro.
Questo corrisponde alla derivazione per occupazione, sbaglio?

Per quanto riguarda il prezzo, ti riferisci al dettaglio preno vero? Grazie mille per la tua segnalazione!

Se vuoi possiamo confrontarci telefonicamente in modo da chiarire al meglio il tutto oppure se preferisci puoi rivolgerti alla nostra assistenza utilizzando il pulsante "aiuto" che hai all'interno del tuo account Wubook.

Buona Giornata!
Slate


RE: Superprodotti - FC238 - 07-13-2021

grazie mille, in effetti mi servirebbe un consulto telefonico, magari anche alla presenza di Federico di FrancoGrasso Revenue, abbiamo alcuni dubbi che vorremmo approfondire.
riusciamo ad organizzarci?

grazie mille


RE: Superprodotti - slate - 07-13-2021

Ciao Francesco!

come da conversazione telefonica attendo tue per fissare l'appuntamento! :)

Grazie e Buona Giornata
Slate


RE: Superprodotti - SM199 - 07-19-2021

Sul calendario di Booking puoi far modificare il prezzo in base all' occupazione, gestendo il prezzo base tramite channel