Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tariffe con sconti per alcuni tipi di camere è codici sconto per periodi limitati
#1
Salve,
rispetto ai portali di booking mi trovo in difficoltà ad effettuare le nostre promozioni su ZAK.
Mentre nei vari portali di booking posso inserire sconti diversi su tipologie di camere diverse, nel mio booking engine non lo posso fare, in questo modo, a meno che non abbia il tempo di farmi tariffe diverse per tutte le tipologie di camere, ogni volta che voglio applicare uno sconto, risulterò sempre meno competitiva dei vari portali.

Inoltre non posso avviare una campagna sconto con codice, in quanto non c'è la limitazione sulle date prenotabili, ma solo sul preriodo di applicazione.

Faccio un esempio per chiarezza: se volessi distribuire sui social un codice sconto del 20% solo sulle settimane di luglio non lo posso fare, altrimenti rischierei che applichino lo sconto anche ad agosto.

Questi sistemi di marketing sono molto importanti per la nostra struttura che è ancora in crescita, trovare una soluzione a questa limitazione è davvero complicato.
Finisco per fare offerte personalizzate e non usare quasi per niente la il vostro motore di vendita.

Potreste valutare di integrare queste funzioni in futuro?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)