Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROLUNGAMENTO SOGGIORNO - SERVIZI GIA' FATTURATI CHE TORNANO FATTURABILI
#1
Buongiorno,

Nel caso di prolungamenti di soggiorno, il sistema non vede come già fatturati alcuni extras e le tasse di soggiorno già compresi in precedenti fatture: li ripropone come fatturabili nel documento successivo, costringendo l'operatore ad andarli a deflaggare.
Esempio: prenotazione AL0003, sulla quale è stato fatto sia lo slittamento di date che l'ERRORE di fatturare di nuovo le city tax con la fattura S132, ma erano già presente in fattura S127! E, se simuliamo l'emissione di una terza fattura, incredibilmente continua a dare ancora dei servizi da fatturare! 
Tra l'altro è assolutamente importante anche associare la tassa ad una precisa camera perché - sempre in fase di emissione - nella lista di tasse anche molto numerose, non si sa di quale stanza si stia fatturando la tassa.

Grazie
#2
Ciao,
nel caso di problemi o errori commessi, ti consiglierei di contattare il rivenditore o direttamente l'assistenza, cosi' da poter ricevere aiuto direttamente.

Per quanto riguarda la fatturabilita', posso assicurare che gli extra fatturati non tornano fatturabili.
Diverso e' il discorso per la tassa di soggiorno, che alla modifica di camere viene ricalcolata e torna fatturabile.
Abbiamo in programma la rivisitazione completa della gestione tassa di soggiorno, proprio per andare a migliorare questi aspetti!


cyan
#3
Buongiorno,

Ho tentato questo primo approccio all'assistenza ma sono stata reindirizzata al forum...
#4
Ho capito.

Come dicevo, la tassa di soggiorno abbiamo in programma di rivederla profondamente per evitare anche questi casi limite.
Al momento di una modifica di una camera, la tassa di soggiorno rimuove i vecchi record e ne ricalcola di nuovo: perdiamo cosi' il nesso
tra cio' che e' stato fatturato ed essendo nuovi record, risultano "da fatturare".

Ad ogni modo, grazie per l'intervento qui sul forum!
cyan
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)