Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposte per prossima Release Zak :
#1
Ciao :

1) Serve Comando Cerca nella Sezione Aziende , questa mattina avevo il cliente davanti e ci ho messo un sacco di tempo  per trovare con le freccie avanti e indietro l'azienda che mi serviva.    
#2
2) Spostare uno step indietro la scelta del documento fiscale da emettere , purtroppo moltissime volte mi accorgo solo alla fine di non avere scelto Fattura. anziche' ricevurta fiscale e viceversa.

Non so' se capita anche a altri utenti
#3
(02-17-2021, 02:19 PM)DV002 Ha scritto: Ciao :

1) Serve Comando Cerca nella Sezione Aziende , questa mattina avevo il cliente davanti e ci ho messo un sacco di tempo  per trovare con le freccie avanti e indietro l'azienda che mi serviva.

Ciao Dario,

grazie,ci stiamo lavorando! Al momento puoi comunque accedere facilmente alla scheda anagrafica
dell'azienda dal menu Clienti-Cerca. Troverai un'immagine in allegato con la procedura da seguire :)

Jessica (aka Chocolate)


Allegati Anteprime
   
#4
Ciao,
modifica extra rapida

3)    
#5
Migliorare l'interfaccia con l'app: ogni volta che registro una prenotazione tramite app con un cliente già in anagrafica mi crea un duplicato
#6
(02-17-2021, 03:50 PM)chocolate Ha scritto:
(02-17-2021, 02:19 PM)DV002 Ha scritto: Ciao :

1) Serve Comando Cerca nella Sezione Aziende , questa mattina avevo il cliente davanti e ci ho messo un sacco di tempo  per trovare con le freccie avanti e indietro l'azienda che mi serviva.

Ciao Dario,

grazie,ci stiamo lavorando! Al momento puoi comunque accedere facilmente alla scheda anagrafica
dell'azienda dal menu Clienti-Cerca. Troverai un'immagine in allegato con la procedura da seguire :)

Jessica (aka Chocolate)
ottima soluzione , magari mi basta cosi ' .

lo screen shot e' ottimo per capirci al volo

ciao
#7
3) Landing Page per Zak
#8
4) Hrs da Wodoo a Zak
#9
Collegare automaticamente i clienti abituali alle aziende

Proporre in fase di registrazione degli ospiti i nomi di chi è già stato ospite con il primo registrato
#10
6) Collegare rigidamente la galleria delle foto dell'online reception con quella dei channel manager:
se ora dovessi cambiare un accessorio in un appartamento e dovessi rifare una o più foto, dovrei caricarle prima sull'online reception, poi su booking.com, poi su airbnb, poi su vrbo etc. etc. etc.
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)