Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un canale per tutti i portali di case vacanza
#14
Allora,

ho gia' delle prime informazioni: sembra che HomeAway abbia in effetti un'interfaccia, ma sembra che pratichino politiche selettive: sembra ci sia stato chiesto di fornire almeno 100 amministratori di cui ognuno deve avere almeno 5 appartamenti. Non credo WuBook arrivi a questi numeri (magari ne abbiamo anche piu' di 100, ma non sono sicuro del 5 appartamenti ognuno). Inoltre, e' difficile coinvolgere tutti.

Io ripeto che una sana pressione da parte di voi utenti sarebbe piu' che benvenuta. Le politiche elitarie hanno, tra gli altri, un semplice risultato: gli operai da tastiera sono tali e basta. L'esigenza di collegamento non e' una questione di business delle compagnie che offrono servizi di channel manager, dovrebbe essere invece considerata un diritto per gli utenti, in modo da semplificare loro il lavoro.

Al di la della parentesi, che comunque includero' sempre piu' spesso nelle considerazioni, stiamo continuando a lavorare per capire se possono esserci nuovi risvolti. Da parte vostra, fateci sapere se avete news a riguardo!
  


Messaggi in questa discussione
RE: Un canale per tutti i portali di case vacanza - da white - 03-06-2014, 09:42 PM
RE: Un canale per tutti i portali di case vacanza - da yellow - 11-18-2014, 12:56 PM
RE: Un canale per tutti i portali di case vacanza - da white - 11-18-2014, 04:42 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)