Wubook Login Lost Password

Sondaggio: Sei d'accordo?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
100.00%
1 100.00%
No
0%
0 0%
Totale 1 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inserimento prenotazioni
#1
Buongiorno, lo so, li ho scritti tante volte questi suggerimenti ma per me che ho un alto tasso di repeater sta diventando snervante inserire le prenotazioni.

Gli interventi urgenti (secondo me):

Possibilità di inserire prenotazioni dalle schede clienti/aziende
Possibilità di duplicare una vecchia prenotazione (occupanti-camera-tariffa)
Richiamo automatico ospiti vecchie prenotazioni privati / aziende


Mi farebbe piacere sapere se sono l'unico che ha questa esigenza.

Con stima e affetto sinceri,
Andrea
#2
Guardate,

sono tutte cose note su cui vogliamo arrivare. Of course! La situazione non e' quella di una produttivita' 100%,
perche' in molti siamo costretti a fare smart working e perche' su questo forum arrivano 2, 4 a volte cinque
richieste al giorno.

Tutto annotato! Tra l'altro, alcune della pagine che citi, presto saranno potenziate.
Per esempio inseriremo sulla pagina agenzie/corporate la possibilita' di ricevere o registrare pagamenti (senza doverlo
eseguire su prenotazioni singole). A questo punto una traiettoria di sviluppo possibile dovrebe essere quella di
potenziare anche l'anagrafica dei clienti!
#3
Buonasera volevo chiedere una cosa...all' arrivo delle prenotazioni mi arrivava il logo di zak come notifica sul cellulare...adesso non mi arriva più...come mai?
#4
(06-10-2020, 12:55 PM)AR038 Ha scritto: Buongiorno, lo so, li ho scritti tante volte questi suggerimenti ma per me che ho un alto tasso di repeater sta diventando snervante inserire le prenotazioni.

Gli interventi urgenti (secondo me):

Possibilità di inserire prenotazioni dalle schede clienti/aziende
Possibilità di duplicare una vecchia prenotazione (occupanti-camera-tariffa)
Richiamo automatico ospiti vecchie prenotazioni privati / aziende


Mi farebbe piacere sapere se sono l'unico che ha questa esigenza.

Con stima e affetto sinceri,
Andrea

Buongiorno, la possibilità di duplicare le prenotazioni la trovo una cosa molto utile anche io, mi trovo a dover inserire ogni settimana prenotazioni uguali di persone che alloggiano per lavoro...
#5
Annotato,

vediamo se riusciamo a fare questa copy in questa o nella prossima release!
#6
Ciao AC508,
se ci fornisci piu' indicazioni su app, telefono o altre informazioni controlliamo volentieri!
La versione dell'app la puoi trovare nel menu laterale a scomparsa.
Oppure puoi contattare l'assistenza e allo stesso modo controlliamo che succede.

cyan
#7
Il  cellulare in questione é il note 8.l app ha dei problemi da un Po quando ricevo una prenotazione la mail mi arriva ma il simbolo di notifica (logo zak) non viene piu visualizzato  nonostante sia attivo tutte le notifiche.se riuscite a controllare vi ringrazio tantissimo
#8
Ciao,

stiamo pubblicando una nuova versione da aggiornare che dovrebbe risolvere il problema!!!
Scusa il disagio.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)