Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
indicazione dei prezzi a notte nel voucher wubook
#1
Ciao a tutti,
una proposta:
normalmente nelle prenotazioni wubook abbiamo solamente il prezzo totale della prenotazione e gli eventuali sconti applicati.
sarebbe invece molto utile, magari anche solo nelle note, come accade per le prenotazioni entrate dai portali, avere il DETTAGLIO dei singoli prezzi a notte delle camere e degli eventuali trattamenti.
siete d'accordo?
e i ragazzi di WB pensano che si possa fare?
fateci sapere!!

grazie silvia e piero venezia
#2
mmm,

ma a me sembra gia' cosi': il voucher delle prenotazioni dirette riporta tutti i prezzi, giorno per giorno. Ed e' talmente apprezzato che alcuni utenti mi hanno detto che proprio per questo motivo utilizzano YouBook quando ricevono una telefonata: riescono a inviare al cliente un documento molto trasparente e ben impostato.
#3
ci sono forse nel voucher al cliente, ma in wubook, quando vado all'interno della prenotazione trovo solamente il totale, non i prezzi per singola notte...
#4
in quale caso?

I dettagli ci sono sempre, a meno che non vengano utilizzato Pacchetti o Offerte speciali particolari, per cui per esempio si applica un prezzo fisso a tutta la prenotazione online!
#5
no federico,
e dettagli sono solo nel voucher del cliente, non nella nostra pagina di wubook

(02-27-2014, 12:33 PM)yellow Ha scritto: in quale caso?

I dettagli ci sono sempre, a meno che non vengano utilizzato Pacchetti o Offerte speciali particolari, per cui per esempio si applica un prezzo fisso a tutta la prenotazione online!
#6
sempre
#7
spe Silvia,

ho capito quello che dici: tu dici nella pagina del dettaglio della preno? Pero' nota che li hai i documenti che puoi aprire e che riportano quel dettaglio. Ho capito bene?
#8
si hai inteso giusto, ma se io velocemente stampo la prenotazione non ho i prezzi per notte

e se decidessi di stampare il voucher del clienti perderei invece altri dettagli ( es il numero di posti letto per quella prenotazione....

oltre ad altre informazioni utili a noi strutture che non compaiono nel dettaglio del cliente.

ne ho parlato a voce anche con Alberto.

fateci sapere ok?
Grazie!
#9
Guarda,

saro' super sincero come sempre: quanto dici e' tendenzialmente giusto, ma non lo considereremo prioritario, perche' sormontabile con un click. La lista di cose molto molto molto importanti da fare prendera' il sopravvento e ci vorra' probabilmente tempo. Non so neanche se sia fattibile, perche' il Voucher e' fatto durante il processo di preno ed e' "grafico". Il dettaglio preno e' un piccolo riassunto, da cui il voucher rimane comuque raggiungibile
#10
grazie comunque dell'interessamento.

sono d'accordo con voi che non possa essere considerato argomento prioritario, anche se importante.

se quando sarà possibile attenderemo news!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)