Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVA RELEASE DI ZAK - MAGGIO 2020
#21
AMEN :-) GRAZIE PER IL TAG NEL ONLINE RECEPTION (ve lo avevo richiesto da tempo) finalmente mi avete risolto un pò di casini!

Se posso suggerire dei miglioramenti...:
1. Nella prenotazione veloce su Zak aggiungere possibilità di inserire prezzo personalizzato
2. Stampa planning aggiungere possibilità di selezionare tramite flag, più tag contemporaneamente (questa opzione la attiverei un po' dappertutto)
3. Online reception: 
    a. Ridurre lo spazio in verticale con toogles vari per descrizione camera e cancellation policy. E' ancora troppo dispersiva...
    b. On Line reception: implementare offerte speciali tariffe e a pacchetto come su wubook
    c. Mettere dei filtri lato back end come possibilità/flag n. ospiti

Se mi viene in mente altro ve lo dico.

Ma ancora grazie per i tag
#22
Perdonatemi , il campo note nella Home di ZAK e' stato tolto per qualche motivo. ?
#23
Ciao Dario,

trovi tutto sulla Bottom Bar, in basso a destra. Incluse notifiche e help inline.
Ora su ogni pagina.
#24
(06-02-2020, 11:51 AM)GM065 Ha scritto: AMEN :-) GRAZIE PER IL TAG NEL ONLINE RECEPTION (ve lo avevo richiesto da tempo) finalmente mi avete risolto un pò di casini!

Se posso suggerire dei miglioramenti...:
1. Nella prenotazione veloce su Zak aggiungere possibilità di inserire prezzo personalizzato
2. Stampa planning aggiungere possibilità di selezionare tramite flag, più tag contemporaneamente (questa opzione la attiverei un po' dappertutto)
3. Online reception: 
    a. Ridurre lo spazio in verticale con toogles vari per descrizione camera e cancellation policy. E' ancora troppo dispersiva...
    b. On Line reception: implementare offerte speciali tariffe e a pacchetto come su wubook
    c. Mettere dei filtri lato back end come possibilità/flag n. ospiti

altre idee

4. SCANSIONE FOTO DOCUMENTO. Questa feature è interessante ma spesso non funziona. Io uso zak web col telefono e sarebbè meglio poter anche allegare le foto dei documenti alla prenotazione, per fare in fretta e poi scansionarli o eventualmente inserire manualmente i dati sensibili.

5.  Le NOTE sono alla base di un software hotel e andrebbero ampliate come argomento. Note legate al cliente, alla prenotazione, ad una data, note relative alla prenotazione ma per la governante che compaiono in automatico sul broompaper da quando il cliente fa il c/inm fino al c/out, lo stesso per il ristorante, manutenzione etc. ...E ancora note pop up al check_in e al chech-out.

6. "Istruzioni di pagamento" Sono delle pre-impostazione automatiche per i pagamenti. Classico esempio: half credit BB, HB, FB ovvero il prenotante paga il solo BB, HB O FB ma non eventuali extra... oppure full credit paga tutto il prenotante. Per complicarvi la vita potreste anche inserire che il prenotante paga l'alloggio e la ditta x o la pseudo room (dove confluiscono automaticamente tutti gli addebiti extra ) paga glli extra.

Se mi viene in mente altro ve lo dico.

Ma ancora grazie per i tag
#25
Ciao potreste propagare la nazionalita' quando viene selezionata nella creazione Nuova angrafica ? , il 99% di clienti hanno stessa Nazionalità ‘ per luogo residenza e documento .

Sarebbe utile eliminare qualche click ….

Esempio registro 30 clienti al giorno … cosi’ com’e sono 60 click /giorno = 21900 /anno ….mi fate accorciare le DITA ))

se propagaste le info di nazionalità’ potremmo scendere a 7300 click-.—

Buona lavoro


potete verificare ?
#26
assolutamente si,

dateci solo qualche attimo per favore, lo facciamo senz'altro, avete ragione
#27
(06-04-2020, 04:59 PM)DV002 Ha scritto: Ciao potreste propagare la nazionalita' quando  viene selezionata nella creazione Nuova angrafica ?  ,  il 99%  di clienti hanno  stessa Nazionalità ‘ per luogo residenza e documento .

Sarebbe  utile eliminare  qualche  click  …. 

Esempio registro 30 clienti al  giorno  … cosi’ com’e sono 60 click /giorno  =  21900 /anno  ….mi fate accorciare le DITA  ))

se propagaste le info di nazionalità’  potremmo scendere  a 7300  click-.—

Buona lavoro


potete  verificare  ?

Salve DV002

abbiamo re-inserito il bottone copia nazionalità durante la modifica dell'anagrafica cliente dentro la pagina di registrazione cliente.

Facci sapere se è quello che ti serviva, oppure non ci siamo ancora.
#28
Bottone trovato , ti ho mandato uno screenshot via mail ... da dove intendo io la propagazione ,.

Ciao
#29
Sarebbe utile poter inserire una nuova prenotazione dalla scheda cliente.
#30
Ciao : Dayli Remarks nella versione precedente si poteva scegliere se averle sempre in chiaro nella Home di zak ..: ora le avete messe sotto click in basso a destra ..

Con gli attuali schermi 16/9 spazio per metterle in chiaro nella home ci sarebbe ...
Sono molto comode per strutture come la mia multi staff in modo da avere sempre sotto occhio alcune info personalizzate.

Potreste pensare di ripristinare l'opzione di avere le Daily Remarks in chiaro in Home ?

mandato screen shot via mail.

Grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)