Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Codici Sconto e Min Stay (wubook)
#1
ciao,
io ci riprovo, l'ho già chiesto tante volte.

Vorrei poter usare attivamente i codici sconto su wubook ma mi manca proprio l'opzione MIN STAY.

Pensate sia possibile aggiungerla?

Grazie
Jenny
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#2
Ciao Jenny,

come puoi vedere anche dallo screenshot la funzionalità è ora online :)
In caso fa sapere se hai altri suggerimenti per migliorare l'online reception wubook!

Enrico


Allegati
.png   Screen Shot 2020-04-21 at 12.48.00.png (Dimensione: 33.6 KB / Download: 36)
#3
grazieeeeeee!!!!!
evviva!!!
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#4
Ciao Enrico,

domandona: sarebbe possibile per i clienti che scelgono di cancellare una prenotazione Non Rimborsabile, riceve in automatico un CODICE SCONTO del valore già pagato in modo da poter gestire in maniera più flessibile le prepagate. Magari creando una politica tariffaria ad hoc nella relativa sezione su WUBOOK.

Questo dalla fine del Lockdown in poi sarà davvero una soluzione importante che altre aziende prodotuttrici di BE hanno già predisposto...

In pratica...
->PRENOTO 3 NOTTI a MAGGIO per un totale di 600€ (e leggo che la politica di cancellazione prevede: Prepagamento ma possibile spostamento

-->NON POSSO SOGGIORNARE: cancello

---->Wubook mi crea un codice sconto con tutti i dati della mia prenotazione (stesso soggiorno minimo, validità 12 mesi dal momento della cancellazione, nome cognome ecc e STESSO IMPORTO)

sarebbe grandioso come nuovo METODO DI VENDITA.

Fateci sapere

Ciaoooo!

(04-21-2020, 12:49 PM)avocado Ha scritto: Ciao Jenny,

come puoi vedere anche dallo screenshot la funzionalità è ora online :)
In caso fa sapere se hai altri suggerimenti per migliorare l'online reception wubook!

Enrico

[Immagine: LOGO-e1520347061500.png]
Consulenza, Servizi & Software per Hotels
Hotels Revenue S.r.l.| Ischia (NA) - Italy
Tel. +39 081 999 177 | info@hotelsrevenue.it
www.hotelsrevenue.it
#5
Ciao GF007,

la funzionalità che suggerisci è interessante.

Rispetto alle cancellation policy attuali configurabili su https://wubook.net/ord/basic/plcs/ sarebbe necessaria una nuova voce del tipo "Non rimborsabile ma con codice sconto in caso di cancellazione"

Oltre all'invio automatico sarebbe comunque utile avere il link alla pagina del codice sconto nel dettaglio della prenotazione. Così da poter inviare anche manualmente lo sconto o modificarlo in modo rapido.

Se si muove qualcosa nel concreto e ci sono news, faccio sapere :)

Enrico
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)