Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovi sviluppi Channel Manager e possibili idee future
#13
(04-04-2020, 05:24 PM)MR294 Ha scritto:
(04-01-2020, 05:43 PM)DV002 Ha scritto: Io sono assolutamente dell'Idea che una bella OTA fatta da Wubook con la partecipazione di tutti noi potrebbe dare delle belle soddisfazioni .

Pensaci Yellow Pensaci .

concordo anche alla luce del fatto che con questa epidemia booking come expedia e altri non si sono comportati bene nei confronti di noi albergatori che gli paghiamo le commissioni,..... rimborsando prenotazioni non rimborsabili a scapito nostro senza tener fede al patto fatto con federalberghi dove si impegnavano a sostituire la prenotazione con un ticket valido 1 anno... al momento stò per scoppiare una guerra fra gli albergatori e le OTA quindi non sarebbe del tutto escluso un boicottamento di massa a quelle esistenti che non hanno rispettato i patti ;)

I patti si fanno in due e Federalberghi l'ha fatto univocamente mentre la strategia delle OTA, tutte, è stata quella dell'elasticità e del rimborso. Tu vedi le OTA dall'esterno quindi ci sono cose che non conosci profondamente, ma posso assicurarti che al momento la loro sofferenza si misura in 3000 licenziamenti Expedia come gruppo, 2200 licenziamenti Booking.com da solo e così via (se vuoi ti do gli altri numeri). Quello che sta succedendo sta toccando le tasche e la credibilità di tutti e operazioni come quelle del voucher di Federalbeghi minano la credibilità del paese nei confronti della clientela. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ma poi non bisognerà lamentarsi se la clientela andrà altrove perchè posso assicurarti che paesi altrettanto belli dell'Italia ce ne sono a bizzeffe.
  


Messaggi in questa discussione
RE: Nuovi sviluppi Channel Manager e possibili idee future - da LG020 - 04-04-2020, 06:23 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)